Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quanti anni deve avere una Vespa 150 per la iscrizione al registro storico ? Ci sono dei particolari requisiti che essa deve possedere ? A chi bisogna rivolgersi per la pratica ? A quanto ammonterebbe la assicurazione e la tassa di circolazione in caso di avvenuta iscrizione ? E' vero che la stessa assicurazione può coprire fino a tre moto d'epoca ?

Rispondetemi !!! Vi prego. E scusate per le tante domande (sono vespomane ma nuovo di queste parti...)

Ciao

Grazie. :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!

piano! piano!

1. 20 compiuti e deve essere nell elenco del fmi che puoi consultare sul loro sito www.federmoto.it

2. deve essere tutta originale e in ottima "forma". non dico come piaggio l'ha fatta ma ragionevolmente somigliante per l'età .

3. ti devi rivolgere all'fmi

4. la tassa di circolazione è regionale e dipende da dove vivi, l'assicurazione si aggira sui 90-100 euro l'anno

5. perchè limitarsi a tre? e perchè solo moto?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!

piano! piano!

1. 20 compiuti e deve essere nell elenco del fmi che puoi consultare sul loro sito www.federmoto.it

2. deve essere tutta originale e in ottima "forma". non dico come piaggio l'ha fatta ma ragionevolmente somigliante per l'età .

3. ti devi rivolgere all'fmi

4. la tassa di circolazione è regionale e dipende da dove vivi, l'assicurazione si aggira sui 90-100 euro l'anno

5. perchè limitarsi a tre? e perchè solo moto?

ciao

Scusa Quaja se ti correggo, ma l'iscrizione al registro storico FMI è aperta a TUTTE le moto che abbiano 20 o più anni d'età e per i ciclomotori costruiti entro il 1976.

Martino, per le informazioni sull'iscrizione al R.S. FMI, vai direttamente alla pagina del sito dell'FMI dedicata alle moto d'epoca, troverai anche il modulo scaricabile: http://www.federmoto.it/canale.asp?c=32&d=36