Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

NICHELATURA OPACA: cavalletto -molle-staffe, tutta la bulloneria esterna, molla anteriore, bloccasterzo

FOSFATAZIONE: molla e staffa ammortizzatore post.,

CROMATURA: manubrio, pedale freno post., leveraggi sui mozzi

BRUNITURA: viti copriventola dadi ammortizzatore post.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

oggi sono andato a fare un po di foto da chi mi deve verniciare la vespa, adesso siamo alla fase di stuccatura..

2a8q339.jpg

eq7hv.jpg

2ekryw5.jpg

5o9ov5.jpg

jj5wfo.jpg

un'informazione...

i ribattini che fissano il nasello in alluminio e i ribattini che fissano il sistema di apertura della sacca lato motore devono essere stuccati per non farli sembrare a verniciatura finita?

11hql5g.jpg

anche la sacca portaattrezzi deve essere stuccata in modo da non far sembrare le ribattiture dei ganci di fissaggio alla scocca?

6tlfrp.jpg

14jou3t.jpg

URGE CONSIGLI....

A presto con nuove foto... e grazie a tutti coloro che mi stanno aiutando..

Buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda visto che non me lo ricordo piu... il lamierino a 3 fori a forma di banana che serve come rinforzo per fissare il parafango in alluminio va messo dalla parte interna del parafango oppure dalla parte superiore? se va messo di sopra và verniciato in tinta con la vespa mentre se è dalla perte interna va lasciato con il fondo rosso opaco? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina mi ha chiamato il carrozziere dicendo di andare a prendere la vespa... però ci andrò domani. intanto per la curiosità sono andato a fare una foto...

era più forte di me..

dyt5bm.jpg

appena mi darà le foto mettero anche quelle del fondo e durante la verniciatura in forno..

buone domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...