Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

per le foto da mandare alla FMI posso montare la ruota di scorta con relativo portaruota posteriore?

In teoria non ci dovrebbero essere problemi....in teoria....

.

io le vorrei fare con sola sella senza nemmeno il cuscino posteriore

.....ma se decidi in questa maniera penso che sia la scelta più giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

e finalmente ecco le foto per la federazione...

2rn7k2f.jpg

fronte..

168bcd1.jpg

altro lato...

http://it.tinypic.com/view.php?pic=5cxd0n&s=5

retro..

6xwzsw.jpg

Guardando questa targa è giusto fare una piccola ma grande riflessione verso quanti conterranei di questa vespa non esistono più..

Per questo paese un sincero augurio di rinascita..

Questa vespa è rinata e porterà dentro di sè una piccola traccia di quei "bei posti"..

Per non dimenticare...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i complimenti.. allora per fissae il nasello di alluminio ho usato ribattini di alluminio nei fori passanti dello scudo. per gli unici 4 fori che vanno a finire nel tunnel invece non ho avuto altra scelta di usare 4 rivetti da 3 mm che poi ho provveduto a ribattere e a spianarne la testa in eccesso. purtroppo non sono riuscito a crare un attrezzo da infilare nel tunnel per usarlo come fermo per i ribattini.. ottimo risultato ugualmente.. nel tuo caso visto che il nasello è in ferro ti consiglio di fare dei fori intorno e poi pinzarlo con le pinze autobloccanti allo scudo e saldarlo con filo continuo riempiendo i fori che avevi fatto. se hai una buona dimestichezza con la filo continuo potrai riprodurre un effetto puntatura. la parte in eccesso smerigliarla con spazzole per flex tipo lamellare.

ciao e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lieto di annunciare a tutta la comunity che ieri alle 21:25 è nata la piccola Agnese, pesa 2950 Gr ed è in buona salute...

Mamma, Papà .... (e le Vespe!), la accolgono al nuovo mondo con immensa gioia e amore..

Buona giornata

Congratulazioni per il lieto evento........ :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti...anche per la rapidita'!!!Con i soldi si fa' tutto.. :lol:

si Jak hai ragione.. ma il mio budget disponibile ora è esaurito, adesso dovrò stare piu attento perche la piccolina ha piu bisogno, ed era anche per questo che sono stato molto rapido, sapevo che il tempo stringeva e non mi andava di lasciare le cose fatte a metà---

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lieto di annunciare a tutta la comunity che ieri alle 21:25 è nata la piccola Agnese, pesa 2950 Gr ed è in buona salute...

Mamma, Papà .... (e le Vespe!), la accolgono al nuovo mondo con immensa gioia e amore..

Buona giornata

Tantissimi rallegramenti anche da parte mia e della mia bimba che ha tre anni e mezzo ed anche con l'augurio che Agnese possa condividere col suo papà la fantastica passione per la Vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono lieto di annunciare a tutta la comunity che ieri alle 21:25 è nata la piccola Agnese, pesa 2950 Gr ed è in buona salute...

Mamma, Papà .... (e le Vespe!), la accolgono al nuovo mondo con immensa gioia e amore..

Buona giornata

Tantissimi rallegramenti anche da parte mia e della mia bimba che ha tre anni e mezzo ed anche con l'augurio che Agnese possa condividere col suo papà la fantastica passione per la Vespa.

Grazie papicchio, sicuramente le farò tantissime passeggiate che non vorrà piu farne a meno e appena avrà l'età gliene regalerò una a sua scelta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...