Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ok ho invertoto ora l'ordine del passaggio grazie della rettifica, senti ma se metto il bordo scudo con le viti visto che ho gia montato il manubrio dici che me la passeranno; il problema è che non mi va di risganciare tutte le corde per sfilarlo che ne dici?

Inviato

ieri ho rimonteto il motore, collegato i vari cavi e l'impianto eletrico, ho provato ad accendere ma scoppiettava ,credevo per le puntine ma mi sino accorto che il volano non era ben stretto, oggi ricontrollato tutto l'ho provata su strada senza sella fari e altri piccoli pezzi, sembra andare tutto bene tiene bene il minimo le marce entrano bene, mi è rimasto da comprare la sella , il bordo scudo, il faro anteriore, le guarnizioni delle chiappe, trasmissione contachilometri e incrociando le dita dovrebbe tutto essere pronto per l'uso, vi mostrero a breve gli sviluppi.

Inviato

si l'ho verniciata io grazie per i complimenti. ma come i fili vanno grigi!!!!porco canaccio ed ora certo non mi metto a cambiarli me la iscriveranno lo stesso? se me lo avessi detto prima dellassemblaggio avrei fatto in tempo a cambiarli, se vedete qualche altro particolare non in regola ditemelo per cortesia, un'altra domanda che ho gia' formulato, se metto il bordo scudo cromato con le viti visto che ho gia' messo il manubrio, lo so che il suo è quello che si mette con la macchinetta, sara' la stessa cosa per l'fmi? oltrtutto mi piace anche di piu'.

Inviato
www.sip-scootershop.com... ma devi sapere l'inglese( o il tedesco!!9

www.mauropascoli.it(caro)

www.zangheratti.it

www.emporiodelloscooter.com

www.vespatime.it

...su ebay piaggio calò è il più conveniente...

P.S.

'sto restauro non si può vedere...a te speedy gonzales ti fà una pippa!!!

emporiodelloscooter.....serissimo e molto bravo...io sono da 3 anni ke prendo sempre tutto da lui per i restauri....te lo consiglio.....

Inviato

oggi provando il motore mi sono accorto che si affoga un pochino mi chiedo secondo voi visto che il motore e' originale e anche igetti, potrebbeessere che sulla parte superiore del coperchio del filtro e precisamente sul quel buco dove risiede una delle due viti che reggono il filto dell'aria ci vada un tappo, perche provando ad attappare quel buco mi sembra che migliori,che ne pensate?

Inviato

sto sentendo in giro i prezzi della sella , mi hanno chiesto 90 euro per una sella che nemmeno ha la scritta piaggio sul retro, ho visto da vesparicambisud un'altra a 80 euro con la targhetta aquila continentale, mi piace ma credo che mo farebbero storie per l'iscrizione fmi datemi un consiglio su dove posso acqistare a prezzo buono

Inviato

Ciao ragazzi! sono nuovo...e finalemte posso confrontarmi con voi che ne sapete sicuramente più di me :D

Sto sitemando anch'io un GTR verde pastello.. le guaine vanno grigie a parte una del cambio che va nera (almeno i conservati che ho visto avevano questa caratteristica).

Un'informazione: che tipo di clacson montava?? so che aveva gli intagli "a fiore" , però sul mio che devo buttare (completamente ruggine) c'era la scritta orizzontale GS BOLOGNA mentre quello che mi hanno venduto è in acciaio con nessuna scritta se non qualche sigla sul bordo esterno..

Inviato

il clacson originale eccolo qua, e le guaine dovrebbero essere tutte grigie?

2qia2a1.jpg

se ti dovesse servire qualche consiglio non esitare io non sono una scienza ma posso eeserti d'aiuto

Inviato

per il clacson la forma è quella ma non riesco a vedere dalla foto se c'è la scritta GS BOLOGNA in orizzontale..

adesso che la vedo montata mi sa che andrò dal carrozziere a minacciarlo :twisted:

..ah..le manopole mi pare siano grigie anche quelle..se è un '70 dovrebbero andare quelle come la sprint mentre se è un '69 quelle come il GT con logo rettangolare..almeno sono arrivato a questa conclusione dopo essermi informato un poco..

Bella comunque..

Inviato

ieri ho montato il bordoscudo è stata una cosa piu' complicata di quel che pensavo ma alla fine ce l'ho fatta, ho ordinato i pezzi mancanti sella, modanature di alluminio e altre piccole cose, conto di finire il tutto per fine settimana, almeno spero dopo di che sto attendendo il duplicato dei doc. e poi dovrei iscriverla.

Inviato

si è normale i primi tempi....falla spurgare per bene tenendo accesa la vespa per un bel po.lo faceva anke la mia..sporcava il cerchio e la pacia di nero...

se non ti soddisfa prendi un cannello e bruciala e un po la pulisce..ma non penso ci cia bisogno....tienila accesa tutta un sera e accellera ogni tanto, facci un giro.....sono tutti i rimasugli di sporcizia

Inviato

una curiosita' sapete dirmi osservando il portaruota di scorta della mia vespa a cosa serve quel perno centrale che ha un buco alla fine, possibile che sia visto che questa era una vespa della polizia un porta paletta ? o anche le altre ce l'hanno

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...