*Roger* Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2009 Ragazzi la marmitta faco sì è spezzata perchè era solo un adattamento, ora ho messo la sito plus di mio nonno. Il problema e che fa tanto rumore cose se fosse vuota la marmitta, sono stato costretto a ridurre il foro di uscita della marmitta a meno di mezzo cm in modo da ridurre il rumore però sembra che la moto spinge bene . In pratica gli ho messo una rondella che va esattamente nel foro di uscita. Fatemi sapere grazie Cita
angelo255 Inviato 26 Marzo 2009 Segnala Inviato 26 Marzo 2009 se fa un rumore del genere... http://www.youtube.com/watch?v=mpUqq7GaVqg e' "normale" Cita
*Roger* Inviato 26 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2009 no no è di più il rumore. Il rumore e quasi come il tuo con il tappo ,quasi quasi faccio un video hehehhe Cita
Bostontof Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 Scusate, ma vi volevo chiedere un'informazione, mi sapreste dire quantè il diametro di un gruppo termico di cilindrata 90?? Cita
d.l.d. Inviato 23 Agosto 2010 Segnala Inviato 23 Agosto 2010 50 mm dovrebbe essere... perchè sarebbe un'85 con l'albero originale... mentre i 90 cc della famosissima vespa si ottenevano con un cilindro 47x51... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
VOL-isti in moto! ( 2 ruote oltre la Vespa ) 1 2
Da 500turbo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini