Vai al contenuto

Quale gruppo termico si riscalda meno ed ha un buon rapporto prestazioni affidabilit├â su una vespa  

112 utenti hanno votato

  1. 1. Quale gruppo termico si riscalda meno ed ha un buon rapporto prestazioni affidabilità su una vespa



Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 204
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora, dato che il dr non è poi cosi' tanto spinto, io prenderei il 102 dr, considerando che non tocchi ne i carter ne le fasi....... poi l'ultima parola tocca a te....

cmq il seeger è lo spinotto del pistone... mettilo dentro vedi se ha gioco con la bronzina.... cmq sostituisci la bronzina non costa tanto sulle 5€, almeno non hai rogne piu' tardi...

per le foto usa imageshack clicchi "browser", selezioni l'immagine e clicchi "start upload" e poi dopo che carica la pagina copi l'indirizzo che c'è su "Hotlink for forums (2)" e lo incolli sotto il testo come se dovessi scrivere e il gioco è fatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche con poco gas, sale di giri... puoi stare tranquillo....

poi il 90, è piu' affidabile del 102, ma di poco, non ti ammagginare chissà chè.....

la differenza tra i 2 si sente e come, quei 5 mm fanno e pure tanto, pero' con i raporti originali, non la noti, perche la vel finale è sempre quella.... noti solamente una il fuori giri del 102 e un consumo maggiore.

cmq se il 102 è un dr oppure un olympia, mettilo, non è che sia tanto spinto, se la gioca con un 75 polini racing ben fatto.

x la bronzina, metti delle foto, e ti sapremo rispondere.... oppure prendi il seeger nuovo e lo metti dentro, se ha del gioco su e giu', sostituiscila.....

P.S. anch'io i primi tempi che ho usato una Vespa facevo mille domande qui su VOL e a molti che ne capivano qualcosa... e grazie ai ragazzi di VOL, posso dire di sapere un bel po di cose... naturalmente ho molto da imparare ancora...

per vedere se la bronzina è buona:

la bronzina deve essere ben salda nel piede di biella e devi vedere se lo spinotto NUOVO del pistone non ha gioco. i seeger sono i fermi dello spinotto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, dato che il dr non è poi cosi' tanto spinto, io prenderei il 102 dr, considerando che non tocchi ne i carter ne le fasi....... poi l'ultima parola tocca a te....

cmq il seeger è lo spinotto del pistone... mettilo dentro vedi se ha gioco con la bronzina.... cmq sostituisci la bronzina non costa tanto sulle 5€, almeno non hai rogne piu' tardi...

per le foto usa imageshack clicchi "browser", selezioni l'immagine e clicchi "start upload" e poi dopo che carica la pagina copi l'indirizzo che c'è su "Hotlink for forums (2)" e lo incolli sotto il testo come se dovessi scrivere e il gioco è fatto...

i seeger è lo spinotto del pistone o sono i fermi dello spinotto?? fatemi capire un po avete detto due cose differenti. Anche se ho capito il succo del discorso.

Comunque prenderò il 102cc dr,sono deciso anche perchè il 90cc come ho capito nessuno me lo consiglia forse perchè le vie di mezzo non vi piacciono :D . Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

SI la scelta è tra 90cc e 102cc. Però per curiosità come mai preferite il 102cc al 90cc???Grazie :P

sai che con tutte ste domande ormai mi hai bello che mantecato i ma........

echecazzo

monta il 50 che ha la camicia più spessa di tutti e non grippi, così fai contento anche l'elaboratore che ti consigliava la camicia più spessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai sartana scherzavo!!non mi permetterei mai di cacciare o offendere qualcuno!!!Oltre che non ho neanche la facoltà di farlo perchè non sono un moderatore del forum. :oops::oops: Sartanaaaaaaaa ok????? :oops: Mi sembra quasi che l'hai presa a male,ripeto scerzavo!!! :wink: Io sono di natura così , do un po o tanto fastidio alle persone per sapere in ogni campo che mi interessa il più possibile. Poi chiedo tante cose giusto per essere sicuro, molte volte le cose che ho chiesto e la risposta la sapevo già ma ho fatto finta di non sapere perchè nella vita non si impara mai tutto e di conseguenza conviene fare lo scemo non per non andare alla guerra ma per imparare di più perchè molte persone vedendo che non sai una cosa rispondono giustamente e si apre un dibattito che porta solo nuove idee. 8) Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vi faccio una domanda avete mai provato e avete provveduto mai a fare una presa d'aria forzata alla vespa?? io si ,quando la monto la vespa farò una bella modifica così gli metto una bella presa d' aria forzata come avevo allo zip ad aria hehehehhe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni presente il carterino che copre il volano??? vorrei modificarlo per fare entrare più aria come la presa d'aria forzata come ho fatto per lo zip. In pratia allo zip vendono proprio la il copri ventola che è curvato contro il vento e notai miglioramenti sulla velocità forse perchè la ventola girava di più e di conseguenza la moto si sforzava di meno ed ho notato che lo zip si riscaldava pochissimo. Se nn è buona come idea vorrei trovare un altro modo per farla raffreddare meglio.Comunque io ho già un idea come farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...