Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho un px200 tutto originale :? ,ho solo messo una marmitta ad espansione (pinasco) e aumentato di qualche punto il getto del carburo. secondo voi per darle un po' più di sprint senza eseguire variazioni al gruppo termico potrei solo metterci un carburo più grosso?cosa mi consigliate? :shock:

ora come ora è un po' fermina... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

8) Non essendo io un ingegnere meccanico ti posso rispondere solamente

in base alla mia esperienza fatta sulle vespe in generale, e quindi ti posso dire che quello che tu hai gia' fatto sul tuo motore e' abbastanza, non mettere altro che non vai piu' veloce di adesso, almenoche' non cominci a mettere il gruppo termico piu grosso,........ecc. ecc.ciao Fulvio L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io leggevo tanto tempo fa sul forum che i px200 hanno motori diversi, cioe' i primi sono piu' potenti (come il 200rally) e gli ultimi (non so da quando...) lo sono meno.

Mi sembra che un motore avesse 12 cavalli e l'altro 10....

La differenza stava (anche forse) nella testa, quindi magari potestri porvare una testa del rally 200.

Ciao!!

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito...

Io so che il 177 ha una buona affidabilita', invece il 210 ne ha meno ma magari montandolo su cosi' senza lavori vai piu' tranquillo, (a parte che le fascie si usurano velocemente).

Cmq sarebbe da chiedere a chi ha gia' provato eh eh!!! :)

Io pero' proverei una testa del rally200!!

Ti saluto,

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolo!grazie 1000 per le info! :!: infatti mi son tremendamente pentito di averci messo sta marmitta a serpentone,perchè ai bassi è un po' morta ora... :evil:

prima avevo una bella sito plus ed era un'altra storia... 8)

ma come hai ben detto tu questo serpentone della pinasco tutto cromato insieme a tutte le altre cromatura fa davvero un gran bell'effetto... :mrgreen:

no,non voglio cambiare nulla al motore,soprattutto sul mio motore!

l'unica cosa era magari un carburatore più serio del SI 24 di serie...

Link al commento
Condividi su altri siti

si,pensavo ad un PHBH 28. un amico lo monta sul suo PX150,ma ha avuto problemi,sia di alloggiamento (ha alzato l'ammo perchè se no toccava) che di aspirazione (ora monta un filtrino a cono della polini). ha una marmitta strana ad espansione,mai vista,ed ha qualche problemino per la carburazione,in 4 soprattutto...

non voglio fare la stessa sua fine...

e lo so,anche a me dà fastidio che sia un po' spenta...

tieni poi presente che oltre a me (oltre 70kg) la vespa è super accessoriata tra perimetrali,portapacchi e aggeggi cromati vari,oltre al fatto che per il 90% della volte ha pure oltre 50kg di passeggero...quindi sicuramente ne soffre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...