desmopanda Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2004 Allora vi mando la foto del mio parafango... (VNB1T) un carrozziere ha bisogno di avere anche il tubo dello sterzo e la ruota per dare al tutto il giusto orientamento? O gli porto solo il parafango? Mi pare che cavi e imp. elettrico vadano lasciati anche se vanno sostituiti, anche se pensavo di smontare il cavo dell'aria: che ne dite? Inoltre volevo sapere come comportarmi con lo stemma piaggio e la scritta vespa, e quali parti oltre a carrozzeria e supporto luce freno vadano verniciate. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desmopanda Inviato 25 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2004 hello? c'è nessuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desmopanda Inviato 27 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2004 ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2004 Prova a riformulare la domanda . . . non si capisce . . . Che c'entra il cavo dell'aria con la forcella? devi riverniciare solo la forcella e il parafango o tutta la Vespa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desmopanda Inviato 28 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2004 Allora... 1.il mio parafango ant ├â┬¿ tutto storto e volevo sapere se il carrozziere aveva bisogno di vederlo montato sulla forcella per raddrizzarlo oppure se potevo semplicemente portargli solo il parafango; 2.Per quanto riguarda la sabbiatura e la riverniciatura di TUTTA la vespa: mi ├â┬¿ sembrato di aver letto che i cavi e l'imp. elettrico, anche se da sostituire, vadano lasciati al loro posto. E' così? 3. Mi chiedevo inoltre se potevo togliere il cavo dell'aria perch├â┬¿ non crea problemi a rimontarlo, visto che non passa in uno scatolato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2004 1. se il carrozziere è bravo gli basta il parafango, altrimenti . . . Per sicurezza portagli tutti e due cosi non ci sono pericoli. 2.La sabbiatura è un intervento molto invasivo e traumatico. vengono sparate a forte pressione o sabbia o polvere di ferro dipende dal tipo di sabbiatore. ergo tutto quello che viene investito da questa materia sparata a forte pressione subisce un'abrasione molto forte. Per cui di norma si porta solo il telaio nudo e crudo a far sabbiare. 3.Stesso discorso. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desmopanda Inviato 29 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2004 Quindi che ne diresti se per la sabbiatura facessi passare il filo di ferro al posto dei cavi? Volevo sapere anche se devo togliere il pezzo di plastica quadrato che sta sul fondo del vano del serbatoio (se si come?). Infine mi servirebbe la lista di tutte le parti da fare in tinta carrozzeria. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 Se devi sabbiare devi togliere tutto!!! Il parapolevere che c'è in fondo al telaio si scalza dai lati con un cacciavite. quello in plastica grigia è messo a pressione, sui primissimi modelli era in metallo ed era fissato con due viti. Attento che se si è gottato rischia di spaccarsi. Le VNB1 hanno in patica tutto in tinta, cerchi, forcella, mozzo, fanalino posteriore, devialuci. L'unica cosa in color alluminio è il copriventola. Non monta il bordo salvascudo in alluminio. L'unica parte cromata è la ghera del faro. Il pedale del freno, le leve freno/frizione e la cresina "liscia" sul parafango. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desmopanda Inviato 30 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 Cavolo allora il devioluci che ci ho trovato non era originale! Era cromato... cmq mi manderesti qlc foto della tua vnb? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
desmopanda Inviato 30 Settembre 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 Cavolo allora il devioluci che ci ho trovato non era originale! Era cromato... cmq mi manderesti qlc foto della tua vnb? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 30 Settembre 2004 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2004 Vuol dire che l'avevano modificata per utilizzarla senza batteria (modifica prevista in origine). Attenzione che in questo modello la batteria serve esclusivamente per azionare lo stop!!! Un po' assurdo ma ├â┬¿ così. Se vai su www.scooterhelp.com puoi scaricarti il PDF del manuale parti di ricambio della VNB1/VNB2 molto utile per discernere le due versioni. Per le foto mandami una mail che te le spedisco vespamodellichiocciolavespaonline.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
collet Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 ciao, il devioluci della vnb1t era cromato ! attenzione! se ti servono foto della vnb1t chiedi.. la mia è molto ben conservata e tutta originale! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 Il devioluci della VNB1T è in tinta. Se si eliminava la batteria si poteva montare il devioluci della 50 che è cromato ma completamente diverso. Manuali originali alla mano!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamodelli Inviato 5 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2004 E' saltato un 1 davanti al 50 . . . 150 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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