Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, colgo anche l'occasione per presentarmi, Alessio 32 anni da Carpi (mo),

ho appena acquistato una sprint veloce e sto per affrontare il mio primo restauro

(ho altri mezzi ma conservati).

spero di trovare le dritte necessarie ma direi di essere nel posto giusto.

a presto con le foto intanto comincio a spulciare gli altri post.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Benvenuto,

complimenti per l'acquisto. È prima o seconda serie? Di che colore lo fai?

non ci ho capito nulla perchè è stata riverniciata qualche anno fa e non ho ancora il libretto, comunque domani vado a leggere i numeri del telaio e giovedì la porto a casa. qualcuno mi spiega perchè tutti gli sprint nei quali mi sono imbattuto sono targati genova???:confused:

Inviato (modificato)

ecco un paio di scatti, ho dato una grattata e mi sembra fosse verde ascot, adesso controllo l'anno con il numero di telaio visto che non ho ancora in mano i documenti.

2uh8h76.jpg

n34xg8.jpg

Modificato da laclinica1
Inviato

Ciao e benvenuto anche da parte mia,una curiosità è troppo uguale a uno sprint veloce che ho corteggiato a lungo,il fatto che sia targato Ge,aumenta la curiosità,ti risulta provenga dalla prov di Savona se è così sarebbe veramente il colmo....

Tranquillo cmq tutto regolare,se è lei è stata per anni parcheggiata in un capannone di una ditta dalle mie parti,ho contattato il titolare e mi disse che era la sua personale,e che naturalmente nonla vendeva(un classico).

Poi dopo anni di oblio o meglio polvere......è sparita, se è lei sono felice che sia finita nelle mani di un appassionato,ciao Paolo.

Inviato
2 chili passaggio compreso. troppo? poco?

complimenti per lo spv!! le large '70 sono le migliori!!!_smile_

mah..2chili, considerato che il colore non è originale..direi che sono tanti anche se la vespa sembra ben messa!poi dipende cosa vuoi fare, se la tieni così è ottima... se la vuoi rifare invece potevi cercare un rottame!_smile_

sicuramente ti sarai fatto i tuoi conti, quindi goditi il vespone e non pensarci più!!

ciao

Inviato

l'ho visto il numero del telaio è che non mi tornano i conti. avevo postato la foto ma giustamente era troppo pesante ed è stata rimossa, pardon. comunque si legge solo IGM 3883 OM possibile? scusate ma in merito sono una burba.

Inviato
l'ho visto il numero del telaio è che non mi tornano i conti. avevo postato la foto ma giustamente era troppo pesante ed è stata rimossa, pardon. comunque si legge solo IGM 3883 OM possibile? scusate ma in merito sono una burba.

A fianco dell' IGM ci dev'essere anche il numero di telaio...

Probabilmente è sotterrato anche dalla vernice blu che ci avranno spruzzato sopra.......in tal caso vai leggero di cartavetrata e ancora meglio sverniciatore...tante volte i numeri sono punzonati leggeri leggeri.......ma gli spinaci non erano previsti nelle mense degli operai piaggio_scul_??

Inviato (modificato)
inoltre mi piacerebbe "taroccarla" da prima serie, adoro le scitte in corsivo...

_nooo__nooo__nooo_

_scul_

sacrilegio!!!!!_haha_

scherzo,secondo me o la personalizzi pesantemente crucco style, oppure la rifai come in origine, cioè da II serie, con i colori della II serie.

dovresti forare il telaio per farci stare le scritte sia avanti sia dietro..non so quanto ne valga la pena!

Modificato da Syrus

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...