Vai al contenuto

scheda tecnica piaggio - scambio?


frdinico

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
qualcuno ha quella della vba1t del 1959?

mercoledì ho il collaudo e me l'hanno richiesta dopo avermi fissato la data!_suicidio__suicidio_

mi aiuitate grazie!

Ciao

sarebbe stato più appropriato se ti fossi almeno presentato.

Vabbè, eccoti la scheda tecnica della VBA1T. era su VT

Ciao

Raffaele

56f2c6b97a60f_schedatecnicaVBA.jpg.cd435

scheda tecnica VBA.jpg

scheda tecnica VBA.jpg

scheda tecnica VBA.jpg

scheda tecnica VBA.jpg

scheda tecnica VBA.jpg

scheda tecnica VBA.jpg

56f2e6f748859_schedatecnicaVBA.jpg.196e72c374d7f4e15529ab0071b5ffb2.jpg

Modificato da derryx
Link al commento
Condividi su altri siti

....scusate se sembro irriverente!

della vba1t ne avreste una copia più alta risoluzione... stampandola si legge maluccio... e già mi immagino quelli della motorizzazione che si lamentano! per una visura di 50 anni fa mi hanno fatto andare 3 volte al pra perchè non si leggeva bene un numerino!

vi ringrazio ugualmente ed in ogni caso!_imprendits

Link al commento
Condividi su altri siti

....scusate se sembro irriverente!

della vba1t ne avreste una copia più alta risoluzione... stampandola si legge maluccio... e già mi immagino quelli della motorizzazione che si lamentano! per una visura di 50 anni fa mi hanno fatto andare 3 volte al pra perchè non si leggeva bene un numerino!

vi ringrazio ugualmente ed in ogni caso!_imprendits

E' il sito che ridimensiona i file, non si può inserire con una risoluzione maggiore.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao

ho a disposizione le schede tecniche omologative di VNB6T (quindi anche di tutte le altre VNB) e di VN2T faro basso. Logicamente sono a disposizione gratis.

Se qualcuno ne avesse bisogno può contattarmi tranquillamente

Ciao

Raffaele

help

mi serve la scheda tecnica omologativa vespa 125 vn2t

grazie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

help

mi serve la scheda tecnica omologativa vespa 125 vn2t

grazie.....

Ciao

Innanzitutto credo che prima ri chiedere aiuto di solito ci si presenta...

Vabbè.

Tutte le STO sono state caricate in questo post:https://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/74146-tutte-le-sto-mio-possesso.html

così puoi scaricare direttamente da lì quella che ti serve.

Ciao

Raffaele

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

ciao a tutti!!! mi chiamo andrea e sono appena divuto un felice possessore di una vespa greca _salti ho visto che nei download ci sono le schede tecniche di molte vespe , la motorizzazione mi chiede quella della vespa 200 rally vse1t la prima pagina è perfetta e anche la seconda ma la terza e la quarta non si vedono un granchè.. dite che me le accettano? qualcuno ne ha di migliori? e sopratutto sono solo quelle le pagine?

grazie mille a todos...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti!!! mi chiamo andrea e sono appena divuto un felice possessore di una vespa greca _salti ho visto che nei download ci sono le schede tecniche di molte vespe , la motorizzazione mi chiede quella della vespa 200 rally vse1t la prima pagina è perfetta e anche la seconda ma la terza e la quarta non si vedono un granchè.. dite che me le accettano? qualcuno ne ha di migliori? e sopratutto sono solo quelle le pagine?

grazie mille a todos...

Se mi mandi un MP con la tua email, ti allego la scheda tecnica in formato PDF.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Buon giorno a tutti,

ho acquistato una vespa radiata d'ufficio mod. VNA 2T 125 del 1959 omologazione ATTO n.701/57/O del 01/10/1957, ora fatto tutti i documenti necessari per immatricolare il mezzo la motorizzazione mi ha bloccato perchè richiede la SCHEDA TECNICA.

Qualcuno potrebbe aiutarmi.

Ancora grazie

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ker ha scritto:

Buon giorno a tutti,

ho acquistato una vespa radiata d'ufficio mod. VNA 2T 125 del 1959 omologazione ATTO n.701/57/O del 01/10/1957, ora fatto tutti i documenti necessari per immatricolare il mezzo la motorizzazione mi ha bloccato perchè richiede la SCHEDA TECNICA.

Qualcuno potrebbe aiutarmi.

Ancora grazie

Paolo

Puoi scaricare la prima pagina della scheda qui: http://www.vesparesources.com/files/file/109-sto-vespa-125-vna1t-1957/

Se dovessero chiederti anche le pagine successive, l'unica è fare richiesta direttamente alla Piaggio, a pagamento: https://service.piaggiogroup.com/Vintage/msgsosp.htm

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Dart ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...