Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

io per il cambio marmitta catalitica(occhio che scalda veramente tanto e rischi che ti squagli la ruota di scorta!) ho aspettato la fine del rodaggio. Ricordati del getto: da 98 metti il 100, e togli gli specchi dal manubrio che oltre che bruttini sono molto fragili. Ultima cosa, occhio alle cromature..veramente scadenti, tienile pulite più che puoi.

BEBOP

p.s.

aspettiamo le foto! ma ci metti pure una Z luminescente??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io per il cambio marmitta catalitica(occhio che scalda veramente tanto e rischi che ti squagli la ruota di scorta!) ho aspettato la fine del rodaggio. Ricordati del getto: da 98 metti il 100, e togli gli specchi dal manubrio che oltre che bruttini sono molto fragili. Ultima cosa, occhio alle cromature..veramente scadenti, tienile pulite più che puoi.

BEBOP

p.s.

aspettiamo le foto! ma ci metti pure una Z luminescente??!!

non capisco se a scaldare è la padella oppure un'eventuale ad espansione.

altra cosa ma gli specchi (almeno quello sx) non sono obbligatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono spiegato male...sposta gli specchi dal manubrio alle classiche staffe..occhio che il freno a disco sulla dx rende la staffa classica quasi inutilizzabile..se cerchi nel vecchio forum trovi suggerimenti e info varie per gli specchietti del px cat!

BEBOP

Link al commento
Condividi su altri siti

la marmitta originale ti fa sciogliere la ruota di scorta se ci giri col passeggero

puoi montare un padellino della sito (la classica marmitta non catalitica) che ti salverà la ruota, farà un rumorino più classico e ti darà qualcosina in più in accelerazione, inoltre la marma catalitica costa un sacco di soldi...

così te la tieni da parte e non la rovini (ruggine e schifezze varie) e quando hai una revisione la rimetti su.

come ha detto bebop cambia i getti del massimo da 98 a 100!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cousin, ti informo che bebop, che ti sta dando utili consigli con mooolta pazienza, è ciosotto come la nostra comune nonnetta camparidipendente.

Te lo ripeto, goditelo per un po' così come sta (non bebop, il PX!), il consiglio di mettere il padellino originale ├â┬¿ saggio (marchiato e omologato piaggio 37 euro), ma niente di pi├â┬╣, almeno per un po': magari scopri che ti fa innamorare così com'├â┬¿!

saluti

mario

venezia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bebop,

io e zorro siamo cuggini sul serio, io veneziano, zorro ex veneziano trapiantato sul garda (noi veneziani non riusciamo a stare lontani dall'acqua, figuriamoci dal vino!): abbiamo perciò una nonna in comune, 98 anni decisamente ben portati, appunto chioggiotta (di cognome da signorina, un disastro di anni fà , faceva Voltolina "balin"), e non si è mai fatta mancare un paio di spritz "home made" prima di pranzo e un paio prima di cena, ovviamente al bitter e ovviamente delle bombarde più simili al negroni che allo spritz come grado alcolico: Campari: l'elisir della giovinezza eterna? (A veder me non si direbbe...)

saluti

mario

venezia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bebop,

io e zorro siamo cuggini sul serio, io veneziano, zorro ex veneziano trapiantato sul garda (noi veneziani non riusciamo a stare lontani dall'acqua, figuriamoci dal vino!): abbiamo perciò una nonna in comune, 98 anni decisamente ben portati, appunto chioggiotta (di cognome da signorina, un disastro di anni fà , faceva Voltolina "balin"), e non si è mai fatta mancare un paio di spritz "home made" prima di pranzo e un paio prima di cena, ovviamente al bitter e ovviamente delle bombarde più simili al negroni che allo spritz come grado alcolico: Campari: l'elisir della giovinezza eterna? (A veder me non si direbbe...)

saluti

mario

venezia

Link al commento
Condividi su altri siti

evvabbene vabbene ho capito, non vi tedio più con queste domanducce da pivello....comunque grazie beboop, grazie mario grazie a tutti, viva venessia viva gli spriss (col bitte) viva ciosa e viva l'Hi Jack Club (esiste ancora???)

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

sigh........sigh.....quanti ricordi hai tirato fuori con quella parola...putroppo l'HIJACK non esiste più. e con lui sono morte tutte le altre discoteche (erano 5!!)...un passato che non tornerà mai più.....che tristezza

BEBOP

Link al commento
Condividi su altri siti

La tentazione di metterci subito sopra le mani al mio px nuovo ci sono, :twisted: così il si roda la moto dall'inizio con un motore pi├â┬╣ gagliardo :wink: , ma qualcuno me lo sconsiglia, anche per il futuro :evil: . Voi cosa fareste? :?:

PEr intanto, sostituirei il getto montato sul PX catalitico 150 (getto del 98 ) con l'originale getto per PX150 : 102

Sostiutirei sempre l'emulsionatore, riportandolo all'originale BE6

Fatto questo ,toglierei la catalitica e monterei un padellino.

Con solo queste sostituzioni, dovresti gia sentire il motore 150 molto piu brillante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...