giorgio Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 So' che me la vado a cercare ma..... Ho sabbiato il tamburo posteriore. Lo so non è cosa bella ma era talmente concio che o lo sabbiavo o lo mandavo a Lourdes. mi hanno consigliato dopo la sabbiatura di impregnarlo a benzina e olio (molto olio con poca benza) Secondo voi ? Krazie Consiglio : se la vostra compagna vi chiede "Ci facciamo la crocera ?" Non rispondete : "già fatto, ho cambiato anche il parastrappi" Rischiate la vita ! Cita
giorgio Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 si frena, il trattamento andrebbe fatto solo all'esterno Cita
vins83 Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Antiruggine, fondo , e color alluminio...e via..tanto oramai l'hai sabbiato eheheheh Cita
vespogt Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Dopo che l'hai sabbiato certo che va verniciato, prima gli passi l'antiruggine poi il fondo e poi lo vernici color alluminio... Cita
tonysubwoofer Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 il tamburo va in tinta 983 o a limite alluminio ruote che tanto è uguale. lavi con nitro il tamburo e poi lo spruzzi. Cita
giorgio Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 grazie, so che ti ho dato un dolore ma ... prometto non lo sabbio piu' Ciao Cita
tonysubwoofer Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 appunto!!!! Io soffro sui carter no sui tamburi. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Perché la mia vespa non tiene il minimo
Da lorenzom, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Immagini