Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ma sì ragazzi non preoccupatevi, non voglio snaturarla per carità, non lo farei mai...così quindi vernice giusta, fondo gusto, motore esatto e tutto oki...solo che nel frattempo che cerco un carburo del 51, per farla andare in moto posso anche mettervi uno del 56...tanto poi lo si stacca e se ne mette uno giusto....non è irreversibile la cosa.....se qlche anima pia vuole un devio per la struzzo, io lo scambio per uno del mio farobasso....vedete voi

• Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Scusa ti ho messo 2 link dove devi come e' fatto il motore del v30 e i pezzi che ti servono.

il mio consiglio e' restaurarla con i suoi pezzi ci metti + tempo ,ma poi hai una bella cosa.

ciao

ho visto grassie.....mi manca per l'appunto il carburetto....

Inviato
ma sì ragazzi non preoccupatevi, non voglio snaturarla per carità, non lo farei mai...così quindi vernice giusta, fondo gusto, motore esatto e tutto oki...solo che nel frattempo che cerco un carburo del 51, per farla andare in moto posso anche mettervi uno del 56...tanto poi lo si stacca e se ne mette uno giusto....non è irreversibile la cosa.....se qlche anima pia vuole un devio per la struzzo, io lo scambio per uno del mio farobasso....vedete voi

_ok_

Inviato

io di carburatori per questa vespa ne dovrei averne un paio, cos'ì come la chiocciola, non vorrei venderli,ma valuto sempre uno scambio.

al momento mi servirebbe un fanale anteriore completo per v30 se hai qualcosa ne parliamo.

ciao

Inviato

guarda a me servirebbe, di fanale purtroppo ne ho uno solo sennò...magar..però se vuoi possiamo scambiarlo con accessori d'epoca che io non monterò...se vedi le foto ci sono tutti i paracolpi dell'epoca (su ebay, è arrivato a 100 euro!!), e poi ho un devio di una struzzo...8come minimo vale 50 cucuzze...non male)

• 4 settimane dopo...
Inviato

per ora metti il 19 della primavera...fidati, quegli schifo di TA 17 li paghi tanto, e son sempre da far revisionare per via della valvola che prende gioco, e non tengono il minimo. Tra comprarlo e revisionarlo 200 euro non li vedi, con 30-40 euro un SHB 19 lo porti a casa

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...