gpl50r Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 ma sì ragazzi non preoccupatevi, non voglio snaturarla per carità, non lo farei mai...così quindi vernice giusta, fondo gusto, motore esatto e tutto oki...solo che nel frattempo che cerco un carburo del 51, per farla andare in moto posso anche mettervi uno del 56...tanto poi lo si stacca e se ne mette uno giusto....non è irreversibile la cosa.....se qlche anima pia vuole un devio per la struzzo, io lo scambio per uno del mio farobasso....vedete voi Cita
gpl50r Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 Scusa ti ho messo 2 link dove devi come e' fatto il motore del v30 e i pezzi che ti servono.il mio consiglio e' restaurarla con i suoi pezzi ci metti + tempo ,ma poi hai una bella cosa. ciao ho visto grassie.....mi manca per l'appunto il carburetto.... Cita
Mike66 Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 ma sì ragazzi non preoccupatevi, non voglio snaturarla per carità, non lo farei mai...così quindi vernice giusta, fondo gusto, motore esatto e tutto oki...solo che nel frattempo che cerco un carburo del 51, per farla andare in moto posso anche mettervi uno del 56...tanto poi lo si stacca e se ne mette uno giusto....non è irreversibile la cosa.....se qlche anima pia vuole un devio per la struzzo, io lo scambio per uno del mio farobasso....vedete voi Cita
eleboronero Inviato 28 Gennaio 2010 Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 io di carburatori per questa vespa ne dovrei averne un paio, cos'ì come la chiocciola, non vorrei venderli,ma valuto sempre uno scambio. al momento mi servirebbe un fanale anteriore completo per v30 se hai qualcosa ne parliamo. ciao Cita
gpl50r Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 guarda a me servirebbe, di fanale purtroppo ne ho uno solo sennò...magar..però se vuoi possiamo scambiarlo con accessori d'epoca che io non monterò...se vedi le foto ci sono tutti i paracolpi dell'epoca (su ebay, è arrivato a 100 euro!!), e poi ho un devio di una struzzo...8come minimo vale 50 cucuzze...non male) Cita
gpl50r Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2010 e poi sai che il carburo va a finire in buone mani, per una causa nobile...lo deve restaurare zio Tonino.... Cita
tonysubwoofer Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 in quel momento forse dormivo se non c ero. Cita
gpl50r Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 Dai Tony convinci anche tu elaboronero.... Cita
eleboronero Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 non e' per fare il prezioso,ma come dicevo preferisco fare scambi perche' cos'ì si e' contenti in 2. devo anch'io cercare pezzi per la mia. ciao Cita
tonysubwoofer Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 ripeto.....ci mettiamo un 19 anche da scooter non si vede.....e la differenza si sente Cita
tonysubwoofer Inviato 29 Gennaio 2010 Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 mica vorrai spendere 200 euro per un carburo fasullo?.....perche non se lo infilano nel buco del c.........lo Cita
gpl50r Inviato 29 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2010 ma scherzi? domani mi posti una foto del motore se sei a casa grazie.... Cita
ciochris Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 gpl50r hai trovato poi il garage dove poter restaurare ? uno di questi giorni posso venire a vederla ? tony ma tutte le vespe di trieste ti vuoi restaurare ??? Cita
gpl50r Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 ma certo che problema, c'è solo a causa di ristrettezze economiche sono un poco fermo Cita
tonysubwoofer Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 gpl50r hai trovato poi il garage dove poter restaurare ? uno di questi giorni posso venire a vederla ? tony ma tutte le vespe di trieste ti vuoi restaurare ??? si tutte tutte. Cita
anonimavespistits Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 si tutte tutte. vero. vuole mettere mano anche alle mie, che in effetti avrebbero bisogno di qualche lievissimo intervento... Cita
tonysubwoofer Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Devo fare un viaggio verso trieste......cè lavoro per me......non si sa mai, magari ci resto 2 anni e a lavoro finito mi sposto in un altra città. Cita
ciochris Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 quando vuoi tony, ho tanto lavoro da farti fare, non credo ti bastino 2 anni Cita
tonysubwoofer Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 ieri volevo chiudere il tuo motore.....ma il cambio bacchetta mi fa diventare sempre un pazzo.......quindi aggiornamenti a breve. Cita
adriano Inviato 26 Febbraio 2010 Segnala Inviato 26 Febbraio 2010 ciao, hai guardato il devio che c'e su vespa time? vendita ricambi per Vespa Piaggio Cita
vespaet3 Inviato 27 Febbraio 2010 Segnala Inviato 27 Febbraio 2010 per ora metti il 19 della primavera...fidati, quegli schifo di TA 17 li paghi tanto, e son sempre da far revisionare per via della valvola che prende gioco, e non tengono il minimo. Tra comprarlo e revisionarlo 200 euro non li vedi, con 30-40 euro un SHB 19 lo porti a casa Cita
vs1danymore Inviato 29 Marzo 2010 Segnala Inviato 29 Marzo 2010 come va con il restauro gpl? io abito in croazia e quando vegno a trieste vorei passare un giro a vedere il tuo gioiellino.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini