tonysubwoofer Inviato 1 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Sabbiatura di 1°Maggio: Telaio sella sabbiato. Verniciatura in nero lucido ovviamente dopo due mani di antiruggine. Cita
giaggio Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Non ho idea di che conta MPH abbia montato....io lo ricordo cosi!!!devi controllare se è un Veglia Borletti. ok! appena posso faccio una foto e lo posto Cita
tonysubwoofer Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Sella pronta per ricevere le sue belle molle. Cita
tonysubwoofer Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Un bel faro CEV recuperato. Montaggio sullo sterzo. Cita
FAX_50_SPECIAL Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Ciao Tony, COMPLIMENTI per lo splendido lavoro su questo PX 200 America. Ti chiedo se puoi aiutarmi a trovare i due catadiottri per il parafango anteriore. Mi possono andare bene sia nuovi che usati. Grazie ancora. Cita
tonysubwoofer Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2013 Li ha recuperati il proprietario in U.S.A. io non so aiutarti. Grazie dei complimenti. Cita
tonysubwoofer Inviato 10 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2013 Montaggio gommino pedale freno post. Sella in fase di rivestimento. Distanziatore molle Stuoia e spugna sella. Inserimento copertura sella. Supporto con adesivo Piaggio sfondo nero. Montaggio supporto e serratura. Gommini battuta Rivestimento terminato. Cita
tonysubwoofer Inviato 11 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2013 Dimenticavo...AQUILA. Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Montaggio rubinetto tipo america... manca il serbatoio olio. montaggio ruota di scorta e tasche. Cita
HERBYE Inviato 14 Maggio 2013 Segnala Inviato 14 Maggio 2013 Scusa l'intrusione: c'è qualcuno che può aiutarmi a reperire un interruttore per freno anteriore? Eventualmente il codice Piaggio o se qualcuno ne ha uno ed è disponibile a venderlo. Complimenti per il lavoro: mi sono permesso di prendere alcuni spunti per il restauro del mio 200 America e sei stato di grande auito. Grazie Cita
tonysubwoofer Inviato 14 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2013 difficilmente troverai quell'interruttore...devi cercare magari su ebay America. Grazie a te. Cita
giaggio Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 ecco il contachilometri di cui ti parlavo Cita
tonysubwoofer Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Mhhh!!! in effetti è diverso. Km/h esterno e miglia interno. Cita
giaggio Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 è si, ho provato a cercare un po di info..ma ho trovato poco o nulla sarà comunque stato una versione per l esportazione penso.. ps: il mio amico ha detto che lo ha montato lui questo, prima montava quello normale con solo i km Cita
tonysubwoofer Inviato 16 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 intanto è di una vespa!!! ma il contaKm america che conosco io è quello che monta la P200E che sto restaurando. Cita
giaggio Inviato 17 Maggio 2013 Segnala Inviato 17 Maggio 2013 come info in più: il mio amico mi ha detto che il contachilometri è stato comprato alla piaggio nell 1982 circa Cita
tonysubwoofer Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Gli avranno fatto un prezzo buono!! Cita
tonysubwoofer Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2013 Ecco l'occorrente per il montaggio contaKM. Montaggio sfondo, azzeramento numeri e collaudo, lancetta. Montaggio vetro, guarnizione e cornice. Montaggio su coperchio. Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Serrature nuove con unica chiave. Adesivo commutatore accensione. Cita
tonysubwoofer Inviato 15 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Revisione serbatoio olio. Cita
tonysubwoofer Inviato 15 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Montaggio serbatoio sul telaio. Cita
tonysubwoofer Inviato 15 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Montaggio copertura sterzo... non è statto affatto facile, troppi fili in poco spazio. Cita
tonysubwoofer Inviato 18 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Finalmente anche l'impianto è al completo!!! Cita
VespaHulk Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 ecco il contachilometri di cui ti parlavo intervengo riguardo il contakm in foto. lo monta uguale il mio P200E del 79, rimasto unico proprietario fino al 2007 (mio zio). Mi diceva che gli è stato dato come ricambio all'epoca in quanto l'originale si era guastato. Ne ho visto solo 2 o 3 in giro oltre al mio. Gli altri avevano in più la spia della folle (versione america) Cita
giaggio Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 infatti pure questo è stato preso come ricambio all epoca dalla piaggio...puo essere che lo avessero prodotto come ricambio per un periodo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini