Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 1 mese dopo...

E anche il rubinetto serbatoio viene revisionato.

Ovviamente come tradizione vuole, non può andare sempre liscio...... il leveraggio America risultava sfasato rispeto al rubinetto, quindi si è dovuto modificare la canalizzazione, rifare i fori per l'asta e togliere la linguetta del lamierino fine corsa rubinetto.

pxamerica1-%28247%29.JPG

pxamerica1-%28248%29.JPG

pxamerica1-%28249%29.JPG

pxamerica1-%28250%29.JPG

pxamerica1-%28251%29.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

E' da ricordare che le spie della versione America non sono uguali a quella Italiana, ovvero la spie Verde non c'è e viene sostituita da quella Blu che riporta la scritta "HIGH BEAM", invece l' Arancio riporta la scritta "TURN".

Spie versione Italiana

pxamerica1-(272).JPG

Spie versione America, inoltre l'arancio mi sembrava vecchiotto e ho preso una nuova spia.

pxamerica1-(271).JPG

pxamerica1-(274).JPG

Esempio delle scritte originali.

pxamerica1-(273).JPG

Scritta TURN incisa.....domani o dopodomani mettero la Blu.

pxamerica1-(275).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

No non le conosco....mi piacerebbe invece lavorare su qualche p200 spagnola.

Prima di tutto i miei complimenti per l'eccelente lavoro (faccio presente che sono in ginocchio con le braccia tese in avanti) in quanto alle differenze con le italiane,salvo la mia,sono pochine ....la peggiore,le accensioni della femsa che cercano tutti (o quasi) di sostituire per quelle della ducati,anche i motori,meno il mio,sono praticamente uguali....se ti interessa posso mandarti qualche link o manuale,giusto cosí per dargli un'occhiatina......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...