lenny76 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Ragazzi che ne dite di questa??? e delle sue innumerevoli cover......Con La Vespa vista mare!?YouTube - Otis Redding- (Sittin' On) The Dock Of The Bay Cita
Lorenzo205 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Ragazzi che ne dite di questa??? e delle sue innumerevoli cover......Con La Vespa vista mare!?YouTube - Otis Redding- (Sittin' On) The Dock Of The Bay QUOTONE! Cita
Nuoro90 Inviato 26 Gennaio 2010 Segnala Inviato 26 Gennaio 2010 Quoto tutte le canzoni,soprattutto born to be wild_dev_ ma nelle rilassate curve si possono aggiungere: Enya:Caribbean blue Moby:Porcelain 883:un giorno cosi....tanto per ritornare ai tempi dell'adolescenza YouTube - 883 - un giorno cosi Hevia:Busindre reel YouTube - Hevia - Busindre Reel (No Man's Land) Canned Heat:on the road again Cita
frenapocomafrena Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Bellllllllissimo topic! Molto più pop di molti di voi... Per una partenza struggente... O quando non è possibile tornare indietro. YouTube - U2 - Walk On - live from Slane Castle (dal DVD) Cita
Lorenzo205 Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 Molto più pop di molti di voi... ...non capisco bene se è una critica o un complimento... in ogni caso partire senza gli U2 nel ipod è impensabile! Cita
frenapocomafrena Inviato 27 Gennaio 2010 Segnala Inviato 27 Gennaio 2010 No Lore, è che in campo musicale ho un'ignoranza abissale e finisco per ascoltare sempre i "soliti noti"... In questo senso, sono pop! Rinnovo i complimenti per il topic, ancora una volta il forum Viaggi ha "partorito" un'ottima cosa. Cita
Lorenzo205 Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 da non sottovalutare la musica classica... sparata a palla dall'MP3 mentre ti tiri un bello sparo a manettone spalancato YouTube - Walk├╝renritt - la cavalcata delle valchirie Cita
clafo Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 da non sottovalutare la musica classica Direi che anche questa potrebbe andare bene, come passaggio in un raid epico... tipo la scalata al Piccolo San Bernardo, sotto il diluvio, al Tre Nazioni 2008... YouTube - carl orff - carmina burana o fortuna Ciao. Clafo. Cita
clafo Inviato 30 Gennaio 2010 Segnala Inviato 30 Gennaio 2010 Questa la sento molto da stradoni della Baviera e Boemia... un leggero saliscendi con curve molto ritmate... dove la pioggia, poi, ha avuto la sua parte... (Remember PragaVOL 2007). YouTube - Creedence Clearwater Revival - Have you ever seen the rain? Ciao. Clafo. Cita
Scohot Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Se vogliamo parlare di pezzi "pompanti", adatti ad una guida spericolata, tra curve, tornanti, col gas sempre a palla la prima da mettere è questa! YouTube - Prodigy - Smack My Bitch Up Insieme alla "Cavalcata delle Valchirie", sono due brani che anche se vai dritto su un tornante, prendi il volo e atterri su quello di sotto come il Generale Lee. Cita
mafalda Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Io per andare a lavoro e darmi un po' di carica e non fare come Michael Douglas in "Un giorno di ordinaria follia" mi ascolto questa a palla ...già il titolo dice tutto! Cita
Steatosi Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Bel topic Sua Celestità Celeste Cele. io sarò banale, ma quando prendo la Vespa per andare vicino o meno vicino, non ho l'iPod... Mi fa impazzire il rumore del motore, le scalate, le accelerate... E' LEI che mi parla, mi fa compagnia e io ne faccio a LEI... Se dovessi metter su l'iPod.... Beh, io sono Vaschista! Comincerei con ... Carica da bestia! Cita
lenny76 Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 ecco una canzone che secondo me è Perfettta per strade solitarie cielo stellatto e luna piana in estate........... Cita
infiammabile Inviato 31 Gennaio 2010 Segnala Inviato 31 Gennaio 2010 Ragazzi. La canzone che cerco ogni volta che mi capita di fare gli ultimi km in viaggio, mentre il sole cala. Cita
50celeste Inviato 16 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 YouTube - U2 - I Still Haven't Found I'm Looking For (whit Gospel Non occorre aggiungere altro. Cita
flachi1988 Inviato 16 Febbraio 2010 Segnala Inviato 16 Febbraio 2010 presa da into the wild,film che,finale escluso,mi è piaciuto moltissimo.... Cita
robyvespa Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 ragazzi mi sorge un dubbio ... ma viaggiando in vespa con l'ipod non si rischiano sanzioni ? grazie Cita
Steatosi Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 ragazzi mi sorge un dubbio ...ma viaggiando in vespa con l'ipod non si rischiano sanzioni ? grazie Teoricamente si. E' molto buffo come tu non possa guidare con la cuffia e musica, ma DEBBA guidare con l'auricolare del cellulare. Sinceramente non so se sia vietato l'uso di entrambi gli auricolari e permesso l'uso su un solo orecchio. Esistono però caschi integrali con cuffia incorporata e Jack sul casco stesso per collegarlo all' iPod. (modifica che avevo provato a fare su un integrale che dovevo buttar via) Cita
verbena Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) YouTube - JEFFERSON AIRPLANE White Rabbit 1969 Woodstock solo per vespe modificate ( non come quelle addobbate con articoli da supermarket): http://www.youtube.com/watch?v=jSr76hzzekY&feature=related Modificato 17 Febbraio 2010 da verbena Cita
Alesbio Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) The Cure - Lullaby (da sentire anche la versione acustica che è da brivido) Tricky - Aftermath YouTube - Tricky - Aftermath Tinariwen - Chet Boghassa DJ Shadows - Six Days Massive Attack - Karmacoma Portished - Numb The Clash - London Calling Chemical Brothers - Hey Boy Hey Girl YouTube - The Chemical Brothers - Hey Boy Hey Girl Aiwa - Yiyi The Trashmen - Surfin' Bird Henry Rollins Band - Liar Red Hot Chili Peppers - Give It Away YouTube - Red Hot Chili Peppers: Give It Away [Music Video] Radiohead - Everything in it's right place Gogol Bordello - Not a Crime YouTube - Gogol Bordello - "Not a Crime" Side One Dummy saluti. grazie della riabilitazione Celeste Modificato 17 Febbraio 2010 da Alesbio Cita
mary7 Inviato 17 Febbraio 2010 Segnala Inviato 17 Febbraio 2010 YouTube - U2 - I Still Haven't Found I'm Looking For (whit GospelNon occorre aggiungere altro. Io da amante degli U2 non avevo mai sentito questa versione GOSPEL e devo dire che mi è venuta la pelle d'oca!!!! Bellissima,grazie Cele! Cita
verbena Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 YouTube - the velvet undergound &nico - Femme Fatale Cita
Flavio Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 YouTube - JEFFERSON AIRPLANE White Rabbit 1969 Woodstock Devo dire che questa segnalazione un po' mi riabilita il Verby... Cita
Aghella Inviato 25 Febbraio 2010 Segnala Inviato 25 Febbraio 2010 Beh ragazzi allora mi inserisco anche io con alcune perle, credo, che possono andare bene davvero quando hai sotto il sedere un mezzo che ti porta dove vuoi con quello spirito scanzonato e rilassato dei vespisti.... YouTube - Metro Station - Shake It YouTube - ACDC Highway To Hell Lyrics YouTube - Swing Out Sister - You On My Mind e per finire direi che questa può essere ideale: YouTube - Rozalla - Everybody's free Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini