Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Heil, Herr Presidenten Klaudius VonKlafen!

Avresti dovuto accettare la proposta "elefanten_2010, the_infermous_edition", che ti si addiceva pure per la convalescenza :-)

Saluti da Spittal, next stop Trieste, tomorrow beer party at "Clementino".

Abbracci Mario, Marina + teo

Sono sempre "Edizioni Speciali" i tuoi Elefanti,"Fratellodimiscela" _compliments2_compliments2_compliments2_compliments2_compliments2_compliments2_smile__smile__smile__smile__smile_

Inviato
Heil, Herr Presidenten Klaudius VonKlafen!

Avresti dovuto accettare la proposta "elefanten_2010, the_infermous_edition", che ti si addiceva pure per la convalescenza :-)

Saluti da Spittal, next stop Trieste, tomorrow beer party at "Clementino".

Abbracci Mario, Marina + teo

Lo sai che sarei venuto più che volentieri, ma le problematiche alle ossa mi hanno fermato...

Il primo giro al clementino ve lo offro io!!! _beer__smile_

Bravi!!!

Ciao. Clafo.

Inviato

Eccomi! :)

Bellissima avventura e come dice il Lando: QUESTO E' STATO UN VERO ELEFANTE!!!

Colgo l'occasione per ringraziare i miei compagni di viaggio per la splendida compagnia e naturalmente Lorenzo 205 per il fantastico supporto che ci ha fornito con il Vol-Control.

Vespasound, Lando, Bega e Vespapeople: siete dei grandi è stato un piacere condividere questo raid con voi! ;)

Inviato

grazie ste.....

ringrazio anche Lorenzo che con questo servizio ci ha aiutato a toglerci dai pasticci, e' un iniziativa molto valida e in eventi come questi puo' essere davvero utile. Ci si sentiva un po come protetti, sapendo che cera qualcuno che poteva mettersi/ci in contatto con altre persone per aiutarsi a vicenda...

Grazie anche a tutti quelli che da casa ci hanno sostenuto...

Inviato (modificato)
Sono sempre "Edizioni Speciali" i tuoi Elefanti,"Fratellodimiscela" _compliments2_compliments2_compliments2_compliments2_compliments2_compliments2_smile__smile__smile__smile__smile_

Mii..Emanuele, Fratello di miscela mio carissimo...

Questa è stata una edizione davvero fantozziana, nonostante l'assetto da "pusillanime" che comprendeva soverchianti mezzi di trasporto, da parrocchiano in gita... potrei sostenere, argomentando, che è stato uno degli elefanti più nefasti e sofferti di cui ho memoria.

Mi è successo tutto quello che poteva succedere di storto... e anche di più...

Visto che quasi non ho foto, magari mi scrivo una memoria di qualche riga....

Mah...Vediamo che ci riserverà il prossimo :-)

:-)

Modificato da testacalda
Inviato (modificato)

grazie testacalda

Eddeche, raga... era il minimo.

Piuttosto grazie a voi per la serata e la pizza (buonissssssima!) e ovviamente l'ospitalità triestina che non mi ha consentito di metter mano al portafoglio per la mia parte, trasfigurandomi da "disinteressato samaritano" a "bieco mercenario" in una sola mossa :-)

Troppo Buoni!

Ci si rifà la prossima.

Per la cronaca arrivato a casa con il fidato pullmetten alle ore 02:00 del 1/2/2010.

Indovinate un pò???

Bel crostone di neve da venezia fin davanti casa!!!

:-) (della serie: Adesso è natale!!!)_haha__haha__haha_

P.S. per tutti:

Sentitissime congratulazioni agli Elefantisti Veri, quelli che se la sono sbucciata tutta su due ruote:

Siete Enormi!!!!!!

Modificato da testacalda
Inviato
caro lorenzo non eravamo in quattro ma cinque .

Caro Lando abbi pazienza, cosa vuoi farci, è l'età _smile_

non avevo dubbi, ma è bello constatare che il vituperato e deriso servizio offerto da questo forum si è dimostrato, sulla strada, un aiuto concreto.

Adesso restiamo in attesa dei vostri report e di una valanga di fotografie! Vuoi per le condizioni meteo, vuoi per le vicissitudini e per l'alto numero di vespisti che vi hanno partecipato, ma credo proprio che questo Elefantentreffen 2010 resterà negli annali!

Complimenti a tutti!

Inviato

Complimenti a tutti gli intrepidi che hanno affrontato questa missione davvero difficile quest'anno.

L'invidia mi percuote ad ogni nuovo post che leggevo. Speriamo che l'entusiasmo che ho dentro per voi, si riproponga il prossimo anno e mi porti anche a me nella "buca".

Rinnovo i complimenti a tutti nessuno escluso _imprendits

Inviato

non avevo dubbi, ma è bello constatare che il vituperato e deriso servizio offerto da questo forum si è dimostrato, sulla strada, un aiuto concreto.

e' stato decisamente un aiuto concreto...

Inviato

Ciao a tutti,sono costa...questo è il mio primo messaggio scritto su vespa on line anche se seguo le vostre discussioni da tanto tempo...sono di trieste,ho 19 anni e il mio primo messaggio è di ringraziamento nei confronti di tutti quelli che ci hanno sostenuto da casa per questo viaggio

un grazie particolare a lorenzo e al vol control per averci aiutato nelle difficoltà ed infine un enorme ABBRACCIO ED UN SENTITO RINGRAZIAMENTO al grande Marione Testacalda che mi ha portato a casa e mi ha aiutato in n momento di difficoltà e sconforto...la sua presenza è stata fndamentale,veramente un grande amico!!!

in ogni caso è stata una grande esperienza,indimenticabile....

ciao a tutti,

matteo

Inviato
Ciao a tutti,sono costa...questo è il mio primo messaggio scritto su vespa on line anche se seguo le vostre discussioni da tanto tempo...sono di trieste,ho 19 anni e il mio primo messaggio è di ringraziamento nei confronti di tutti quelli che ci hanno sostenuto da casa per questo viaggio

un grazie particolare a lorenzo e al vol control per averci aiutato nelle difficoltà ed infine un enorme ABBRACCIO ED UN SENTITO RINGRAZIAMENTO al grande Marione Testacalda che mi ha portato a casa e mi ha aiutato in n momento di difficoltà e sconforto...la sua presenza è stata fndamentale,veramente un grande amico!!!

in ogni caso è stata una grande esperienza,indimenticabile....

ciao a tutti,

matteo

Ciao COSTA e benvenuto tra noi! Noi VOListi siamo gente strana ma concreta come hai potuto, tuo malgrado, renderti conto. Sono certo che la frequentazione sarà lunga!

_ok_ Lorenzo

Inviato (modificato)

Costa, a 19 anni ha già il suo primo elefante sulle spalle, e che elefante..

sapevamo che sarebbe stata dura, ma non si pensava così..eravamo veramente a terra, sfiancati sia psicologicamente che fisicamente, ma la magia che si respira in quel posto è riuscita a tirarci su, trasformando il nostro viaggio da SfighenTreffen ad Elefantentreffen.. e questo anche grazie alla comunità di vol che si è adoperata per tirarci fuori dai guai (grazie Lorenzo e tutti voi)..

4 giorni di vespa, km, neve, sputtani, wienersnitzel e gulash zuppe, assieme a Mario (Vespa Club Trieste) arrivato al suo decimo elefante (kl01, "who's that man?" è proprio lui), Damo (Scooter Club I Balordi), Samu, Pirmi e Costa.. se quest'avventura me la porterò dentro per tanto, ma tanto tempo (una storia da raccontare ai propri nipoti..) è anche grazie a voi; e se prima eravamo solo grandi amici, adesso siamo fratelli..

031fr.jpg

mi è dispiaciuto non incontrare e conoscere nessuno di vol, tranne Marione ( che avevo già avuto la fortuna di conoscere in un raid croato, due anni fa circa), ma anche con i cellulari avevamo qualche problemino.. tra l' altro, grazie di cuore anche a te, Testacalda, se abbiamo un ottimo ricordo di questi giorni è perchè alla fin fine si è risolto tutto, grazie a te e alla tua fraterna disponibilità..

cosa dire, nonostante tutto è stata un avventura fantastica, l' inferno e il paradiso insieme, indimenticabile da tutti i punti di vista..

avrei voluto scrivere di più, ma ho la testa ancora in quel di Solla..

il nostro primo elefante..

il primo di una lunga serie..

PS: il caro costa ne ha passate veramente tante in questi 4 giorni, e nonostante la sua giovane età e lo sconforto generale, non ha mai mollato, è andato fino in fondo..da esempio anche per noi..

Modificato da Sendropx
Inviato (modificato)
Chissà di chi è la vespa?!?!?!?!?!

Io avrei un nome...è un ovo duro moooolto sfighetz!!!_grrr_

come avrai capito non sono stato io, pero' in compenso il mio scarico si e' sfilato dal collettore quando ormai ero a trieste, dopo l'ultimo bicchiere a barcola, prima che il gruppo dell'elefanten si dividesse e ognuno andasse a casa propria.

io non volevo scriverlo, lo hai fatto tu; in condizioni "normali" il furto dei sacchi a pelo è un fastidio non indifferente, all'elefante ci si può far male parecchio o addirittura lasciarci le penne per il freddo che c'è, e da furto diventa ...

Meno male che i ragazzi hanno tenuto su il morale.

dopo questo avvvenimento il morale era veramente sotto terra... un'avventura iniziata bene che e' andata calando di ora in ora... alla fine non volevamo piu' saperne dell'elefanten: volevamo slo andarcene!

Ma si sa... come dopo un incidente la cosa migliore da fare e riprendere in mano un mezzo e ripartire (in modo che non rimanga la paura dell'incidente), così sulla strada del ritorno ci ha fatto visita la scimma del'elefaten e il prossimo anno si ripeterà l'esperienza!

ovviamente un grazie infinito al mitico marione che e' stato come il sole dopo una tempesta.

e complimenti a costa che non ha mai mollato

grazie a mario (quello che era con noi) che ci ha traghettato all'inferno :)

complimenti per l'operazione elefant-vol: molto utile

spero che il prossimo anno, con la poca esperienza di questo, possa essere un elefanten "rilassato" e di potervi conoscere tutti (ovviamente quelli che ci saranno :) )

Modificato da pirmilisi
Inviato
Costa, a 19 anni ha già il suo primo elefante sulle spalle, e che elefante..

sapevamo che sarebbe stata dura, ma non si pensava così..eravamo veramente a terra, sfiancati sia psicologicamente che fisicamente, ma la magia che si respira in quel posto è riuscita a tirarci su, trasformando il nostro viaggio da SfighenTreffen ad Elefantentreffen.. e questo anche grazie alla comunità di vol che si è adoperata per tirarci fuori dai guai (grazie Lorenzo e tutti voi)..

4 giorni di vespa, km, neve, sputtani, wienersnitzel e gulash zuppe, assieme a Mario (Vespa Club Trieste) arrivato al suo decimo elefante (kl01, "who's that man?" è proprio lui), Damo (Scooter Club I Balordi), Samu, Pirmi e Costa.. se quest'avventura me la porterò dentro per tanto, ma tanto tempo (una storia da raccontare ai propri nipoti..) è anche grazie a voi; e se prima eravamo solo grandi amici, adesso siamo fratelli..

031fr.jpg

mi è dispiaciuto non incontrare e conoscere nessuno di vol, tranne Marione ( che avevo già avuto la fortuna di conoscere in un raid croato, due anni fa circa), ma anche con i cellulari avevamo qualche problemino.. tra l' altro, grazie di cuore anche a te, Testacalda, se abbiamo un ottimo ricordo di questi giorni è perchè alla fin fine si è risolto tutto, grazie a te e alla tua fraterna disponibilità..

cosa dire, nonostante tutto è stata un avventura fantastica, l' inferno e il paradiso insieme, indimenticabile da tutti i punti di vista..

avrei voluto scrivere di più, ma ho la testa ancora in quel di Solla..

il nostro primo elefante..

il primo di una lunga serie..

PS: il caro costa ne ha passate veramente tante in questi 4 giorni, e nonostante la sua giovane età e lo sconforto generale, non ha mai mollato, è andato fino in fondo..da esempio anche per noi..

Ciao Elefante!

Contattati dal Vol-Control abbiamo provato a chiamrti subito ma il tuo cell dava non raggiungibile.... ci e' dispiaciuto non riuscire ad incontrarci.

Inviato
Ciao Elefante!

Contattati dal Vol-Control abbiamo provato a chiamrti subito ma il tuo cell dava non raggiungibile.... ci e' dispiaciuto non riuscire ad incontrarci.

eh... chi piu' chi meno, abbiamo avuto problemi anche con quelli... e' stata un'odissea... la prossima volta diamo tutti i numeri di telefono: magari ci si riesce a mettere in contatto!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...