Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Innanzitutto mi scuso per il ritardo.

E' stato tutto fantastico, dalla partenza all'arrivo,i compagni di viaggio,le strade, la gente incontrata sul posto e tutto quello che e' accaduto in quei 4 giorni che sono volati in un baleno. E' un esperienza che va' fatta almeno una volta nella vita, anche perche' poi secondo me ci si tornera' sempre volentieri.

Un super ringraziamento va ai fedelissimi volisti che hanno seguito l'evolversi degli eventi e a Lorenzo Il Magnifico che ha avuto la pazienza e la costanza di postare le nostre tappe e le nostre sensazioni descritte nei pochi caratteri contenuti dagli sms.

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

teresio ( al centro foto 2 ) ha un cuore grande, sul serio.

A proposito di Teresio... Con lui a firenze per il cimento ci eravamo dati l'arrivederci in germania...

Sul posto, un po' per il rincoglionimento della malattia e un pò per la concitazione del momento non gli ho dedicato l'attenzione che avrei voluto (e che merita), benchè mi avesse lui stesso accolto con grande cordialità...e me ne sento un bel pò in colpa...

Tillio, se hai possibilità, ti spiacerebbe porgergli le mie sentite scuse per il mio increscioso comportamento?

Io non saprei come rintracciarlo...

Inviato
Un caloroso saluto a tutti Voi posto alcune foto del grande, unico, insostituibile Teresio._salti

... se lo merita

... ciao fabri... benvenuto.

fabronik tradotto da: fabrizio da caltanisetta

belle foto... davvero.

andiamoinbanca_c.jpg.5071756b455cd6f0401

andiamoinbanca_c.jpg

andiamoinbanca_c.jpg

andiamoinbanca_c.jpg

andiamoinbanca_c.jpg

andiamoinbanca_c.jpg

andiamoinbanca_c.jpg

andiamoinbanca_c.jpg.32ea94bd3a514d6ee5f5907b289c70aa.jpg

Inviato
A proposito di Teresio... Con lui a firenze per il cimento ci eravamo dati l'arrivederci in germania...

Sul posto, un po' per il rincoglionimento della malattia e un pò per la concitazione del momento non gli ho dedicato l'attenzione che avrei voluto (e che merita), benchè mi avesse lui stesso accolto con grande cordialità...e me ne sento un bel pò in colpa...

Tillio, se hai possibilità, ti spiacerebbe porgergli le mie sentite scuse per il mio increscioso comportamento?

Io non saprei come rintracciarlo...

... eccome no.

... e gli farò leggere il post.

ciao marione

Inviato
i due sacco a pelo sono andati da dio.... abbiamo dormito da mezzanotte fino alle 06:30 senza mai soffrire il freddo.... l'unica cosa è che sono molto ingombranti...

per quanto riguarda le S1 non ci crederai, ma non ci hanno dato nessun problema, anzi.... ho montato le chiodate solo per uscire dalla buca (quindi per circa un paio di km).... mio fratello l'anteriore non l'ha nemmeno cambiata....!!!! la conferma sta nella foto sotto la scritta "ELEFANTENTREFFEN". di strade bianche ne abbiamo percorse ma mai nessun problema.

sono caduto una volta io in Austria al distributore, ma per distrazione....

e poi con queste gomme è stata una goduria scendere ad innsbruck.... strada asciutta e tante curve..._salti

ciao Federico...intanto complimenti per l'impresa a te e a tutti gli altri!!!

...ero curioso di sapere come si sono comportate le giacche e i pantaloni (quelle del link che avevi postat tempo fa, quelle certificate fino a -45°mi pare) in quelle condizioni...

grazie 1000

e ancora complimenti con un po' di sana invidia!!!_imprendits

Inviato
ciao Federico...intanto complimenti per l'impresa a te e a tutti gli altri!!!

...ero curioso di sapere come si sono comportate le giacche e i pantaloni (quelle del link che avevi postat tempo fa, quelle certificate fino a -45°mi pare) in quelle condizioni...

grazie 1000

e ancora complimenti con un po' di sana invidia!!!_imprendits

ciao Arrow, grazie dei complimenti....

l'abbigliamento è una bomba!!!!!!! rapporto qualità prezzo veramente eccellente. non abbiamo mai sofferto il freddo, giacca e pantaloni sono veramente ben fatti, non credevo....

una piccola annotazione sui guanti: vanno benissimo a patto che si usino con delle moffole para vento, perchè non sono impermeabili.

comunque per un totale di circa 90 euri mi sento di consigliare il tutto!!!!!

Inviato
ciao Arrow, grazie dei complimenti....

l'abbigliamento è una bomba!!!!!!! rapporto qualità prezzo veramente eccellente. non abbiamo mai sofferto il freddo, giacca e pantaloni sono veramente ben fatti, non credevo....

una piccola annotazione sui guanti: vanno benissimo a patto che si usino con delle moffole para vento, perchè non sono impermeabili.

comunque per un totale di circa 90 euri mi sento di consigliare il tutto!!!!!

Grazie Fede...quasi quasi ci faccio davvero un pensierino..._imprendits

Inviato
Grazie Fede...quasi quasi ci faccio davvero un pensierino..._imprendits

anch'io sono alla ricerca di un paio di braghe da vespista "soft" per la stagione primavera/estate/autunno, e sarei orientato nel campo braghe da lavoro. Ne ho viste (indossate da un antennista) della marca "Plano", belle, robuste e rinforzate, in cotone pesante. In quel sito ce ne sono veramente di ogni, difficile capire le migliori purtroppo.

Inviato
anch'io sono alla ricerca di un paio di braghe da vespista "soft" per la stagione primavera/estate/autunno, e sarei orientato nel campo braghe da lavoro. Ne ho viste (indossate da un antennista) della marca "Plano", belle, robuste e rinforzate, in cotone pesante. In quel sito ce ne sono veramente di ogni, difficile capire le migliori purtroppo.

anche a me era passata per la testa un'idea simile.... ma sono veramente tanti i modelli.... e un'altro problema sarebbe trovare la misura giusta... l'abbigliamento da lavoro ha una calzata particolare... con le tute invernali mi è andata bene al primo colpo, sono un po' abbondanti, ma comunque devono restare sopra ad altri indumenti...

però, con i prezzi che hanno questi pantaloni da lavoro varrebbe la pena provare.... in caso non vadano la mia sarta è brava...._salti

Inviato
peccato per alcune foto che non ci sono, ma almeno quella di sendro con la tutina non te la sei diemnticata :)

eh lo so ma d'altra parte non potevo metterle tutte tutte, ho cercato di mettere le piu' belle, gia' cosi' sono usciti 8 minuti di video...

grazie ancora per i complimenti....

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...