Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma che sapore hanno le lamelle in carbonio? Devono essere davvero gustose perchè il mio prototipo ne va ghiotto... :roll: malossi, polini, da 0,35, da 0,40, doppie, lui non fa complimenti prende e butta giù tutto! Però è venuto il momento di metterlo un pò a dieta, visto che qua da me è periodo di gare :roll: qualcuno ha consigli sulla dieta che gli posso imporre!?! 0,45? cambio pacco? tolgo i fermi che magari sono quelli a usurarle? agli alti non vorrei che le lamelle vibrassero talmente tanto da sbattere nei fermi e rovinarsi... boh dite voi...

Ciao Geki

Inviato

nn penso siano i fermi.. ho visto tantissimi lamellari coi fermi x le lamelle andare avanti in eterno... prova a cambiare pacco... o forse sbagli nel montarle.. magari si toccano e "sfarfallando" puo essere ke si rompono...

ciao

ombra

Inviato

Molto strano...Ma se si mettono in acciaio c'è ancora il rischio che si rompano??? Di lamellari al cilindro non ne so molto ma posso intuire che il carbonio nn fa danni se viene ingurgitato mentre il metallo nn credo...

In ogni caso il tuo motore gira alto giusto? Quindi forse è meglio andare su qualcosa di più spesso...

ciao

Inviato

in acciaio le ho ma sono peggiori, non si romperebbero quasi sicuramente, ma se hai la sfiga che ti saltano quelle hai finito... ti bagattano tutto... uso quelle in carbonio perch├â┬¿ sono migliori ma soprattutto perch├â┬¿ se si rompono non fanno assolutamente nessun danno... cmq con sotto le 0,35 e sopra le le 0,40 dovrebbe andare bene, perch├â┬¿ in basso si aprono solo le 0,35 che sono morbide poi aumentando con il gas iniziano ad aprirsi anche le altre... ho provato questa soluzione e va molto bene solo che mi si rovinavano anche così... mi manca solo di provare a togliere gli stopper che secondo me sono il problema... se si rovinano anche così prover├â┬▓ a mettere 0,40 e 0,45 boh poi vedr├â┬▓...

cmq sono andato in giro tutto ieri per trovare pacchi come il mio o lamelle già fatte ma non si trova niente :cry: mi tocca costruirle! secondo me è anche a tagliarle che si indeboliscono :evil:

Inviato

Gekid perche' nn metti delle foto del tuo prototipo? cmq per le lamelle ti consiglio la vetronite e' piu resistente e viene utilizzata per le migliori elaborazioni della RS 125 e cagiva danno anche risultati ,migliori ciao

Inviato
Gekid perche' nn metti delle foto del tuo prototipo? cmq per le lamelle ti consiglio la vetronite e' piu resistente e viene utilizzata per le migliori elaborazioni della RS 125 e cagiva danno anche risultati ,migliori ciao

Già , Vetronite...!!!! Non ne sentivo più parlare dai tempi delle NSR da 180 Km/h....Che bei tempi....

ciao

Inviato

Già , Vetronite...!!!! Non ne sentivo più parlare dai tempi delle NSR da 180 Km/h....Che bei tempi....

ciao

Non credere nelle elaborazioni rs 125 sono le piu' utilizzate perche' sono quelle che danno minori problemi di sfarsfallamento algli alti regimi che nn ne creano la rottura in piu' sono piu' resistenti, non sottovalutarla la vetronite nn puo' essere sostituita dalla fibra di carbonio, poiche quest'ultima e' piu flessibile ma in molti casi puo' dare probolem di rotture e sfarfallamento percio' la vetronite risulta essere il miglior compromesso durata,resistenza al passaggio dei fluidi,e prestazioni ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...