Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)
vista la dotazione di armi e la conoscenza del campo balistico oltre a quella da sistemista opterei per non infastidirti in nessuno dei due campi.... _haha_

per il resto sò che sei la persona più pacata e corretta che conosco e che difficilmente di lanci in invettive contro qualcuno, mi sono un pò stupito della discussione e di come sia degenerata ma non commento oltre.

ti stimo e credo tu lo sappia!

Per carità, Massi. Quelle che citi sono opzioni che non vanno nemmeno prese in considerazione, soprattutto per fattispecie così risibili.

Non mi perrmetterei proprio mai nemmeno di "evocarle".

Per il resto forse c'è margine di chiarimento attraverso in un avviato scambio di pm che mostra toni reciprocamente più consoni.

Entrambi ci siam comunque reciprocamente dichiarati indisposti a tediarvi oltre in thread. Se necessario continueremo in privato.

A proposito di pacatezza... qualche volta, soprattutto nelle situazioni di maggior stanchezza e minor lucidità, mi parte effettivamente qualche "embolo" di troppo.... e non sempre opportunamente.

Un abbraccio

Mario

Modificato da testacalda
Inviato

... l'amore non è bello se non è litigarello, insomma... vabbè, metto in stand-by il mio notebook Asus con kubuntu 8.04 2.6.24-27-generic LTS e vado a bermi uno spritz come qualche divinità a tutti noi superiore comanda...

Inviato
... l'amore non è bello se non è litigarello, insomma... vabbè, metto in stand-by il mio notebook Asus con kubuntu 8.04 2.6.24-27-generic LTS e vado a bermi uno spritz come qualche divinità a tutti noi superiore comanda...

_nooo__down_

...ma vuoi mettere il grande Windows!?!_bacino_ok__salti

P.S. ma la versione kubuntu 8.04 2.6.24-27-generic LTSEcp.3.03.3a.54.034-comma2-beta version-SL26-Plus-NGK, come funziona?

Inviato
...questo è il primo messaggio in cui tu hai fatto riferimento a me! io nemmeno avevo ancora detto una parola su di te! chi è che ha iniziato per primo a sfottere lo lascio giudicare a chi legge!

riconfermo e consolido il mio precedente giudizio.

perchè hai quotato una cosa scritta da me? io sono in pace con tutti, eh

_bellavita

Inviato
Che succede qua? Occhi che se mi arrabbio fulmino bipartisan, windows o linux non importa.

_haha_

Fate i bravi, su...

Boh..._???_

...a questo punto proverò anche ad installare questo fantomatico "Bipartisan"...

Che versione c'è in giro??? è opensource??? si trovano i driver per le schede di rete?

Inviato
Che succede qua? Occhi che se mi arrabbio fulmino bipartisan, windows o linux non importa.

_haha_

Fate i bravi, su...

Ma come, te la prendi con noi due, personcine così a modino???

Ah, l'arroganza del potere!_haha__haha__haha_

A parte la celia, e penso di poter parlare per entrambi, ci siamo già resi conto di aver abusato dello spazio comune, del che ci scusiamo. Stiamo rivalutando la cosa con modalità assolutamente urbane in pvt.

Considerato che il tutto è avvenuto per autoregolazione spontanea, invoco indulgenza e suggerisco di riporre la mannaia...

Inviato (modificato)
Boh..._???_

...a questo punto proverò anche ad installare questo fantomatico "Bipartisan"...

Che versione c'è in giro??? è opensource??? si trovano i driver per le schede di rete?

No alex, lascia perdere, per carità....

Senno poi tocca ricominciare da capo tutta la manfrina per convincerti che bipartisan è sicuramente meglio di windows...._haha__haha__haha__haha__haha_

Modificato da testacalda
Inviato
No alex, lascia perdere, per carità....

Senno poi tocca ricominciare da capo tutta la manfrina per convincerti che bipartisan è sicuramente meglio di windows...._haha__haha__haha__haha__haha_

FANCULO!

...e questo pigliatelo con tutto il cuore!!!

_haha__haha__haha_

Inviato
Ma come, te la prendi con noi due, personcine così a modino???

Ah, l'arroganza del potere!_haha__haha__haha_

A parte la celia, e penso di poter parlare per entrambi, ci siamo già resi conto di aver abusato dello spazio comune, del che ci scusiamo. Stiamo rivalutando la cosa con modalità assolutamente urbane in pvt.

Considerato che il tutto è avvenuto per autoregolazione spontanea, invoco indulgenza e suggerisco di riporre la mannaia...

quoto!_imprendits

Inviato (modificato)

Quando si dice che prendersela con win... "è come sparare su uno che caga"....

La notizia è fresca fresca...Informatica: 2500 aziende Usa infettate da virus - Corriere della Sera

P.S. le prime stime parlano di quantomeno 2500 aziende (per quantomeno 75.000 client).

L'attacco usa il botnet ZeuS. NetWitness - Total Network KnowledgeÔäó - Press che è di gravissimo pregiudizio per l'integrità (ma soprattutto la riservatezza) dei dati.

"Deeper investigation revealed an extensive compromise of commercial and government systems that included 68,000 corporate login credentials, access to email systems, online banking sites, Facebook, Yahoo, Hotmail and other social networking credentials, 2,000 SSL certificate files, and dossier-level data sets on individuals including complete dumps of entire identities from victim machines." (stikazzi!)

E quasi tutti i giorni è di questa....

Per dirla col Poeta...

"Si stà come d'autunno, sull'alberi, le foglie." _haha__haha__haha__haha_

windowsxpfixed.jpg

Modificato da testacalda

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...