Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
attenzione sono solo consigli e non critiche.

ok, capisco. Però vorrei evitare di spendere soldi per niente visto che ce l'ho...

quindi spero che qualcuno riesca a darmi la misura...altrimenti proverò "ad occhio"

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

un modo di risparmiare è quello di non avere i paraocchi come alcuni che appena smontano un gruppo termico gli danno 100 euro alla rettifica per un pistone e una alesatura o cambiano albero perche tutti lo fanno.

Quando magari se misuravano le tolleranze con 20 euro se ne uscivano.

Ciò significa spendere soldi inutilmente e non 15-20 euro di cavalletto nuovo, zincato e con le scarpette nuove.

Inviato
un modo di risparmiare è quello di non avere i paraocchi come alcuni che appena smontano un gruppo termico gli danno 100 euro alla rettifica per un pistone e una alesatura o cambiano albero perche tutti lo fanno.

Quando magari se misuravano le tolleranze con 20 euro se ne uscivano.

Ciò significa spendere soldi inutilmente e non 15-20 euro di cavalletto nuovo, zincato e con le scarpette nuove.

certo, hai ragione sul non sprecare i soldi. Comunque a me 20 euro in più in tasca fanno comodo... probabilmente a te non cambia nulla.

Inviato

Tony hà ragione il cavalletto è una cosa che è molto in vista quindi su una vespa verniciata bene stona molto,anche io il cavalletto della mia 51 anche se tarlato lo avevo fatto zincare ma poi mi sono accorto che era troppo brutto per stare sotto la mia vespa e l'hò comprato nuovo,comunque fai come credi meglio ciao.

_bellavita_bellavita

Inviato

Il pane ?

Tu, ti conosco, con 50 euri ti fai : Spaghettino allo scoglio, fritto di paranza e gambero imperiale, calamaretto ammuttunato con pinoli e pangrattato, cassatella siciliana, caffè ed amaro.

Poi in riva al mare, guardando Levanzo ..._bellavita

• 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...