fabiohp3 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 ciao vorrei sapere che marmitta montare sul mio px200e considerato che e tutto originale e che nn vorrei raschiarla in curva Cita
massits Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 ciao vorrei sapere che marmitta montare sul mio px200e considerato che e tutto originale e che nn vorrei raschiarla in curva una sito ( padella) e fine Cita
VespaHulk Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 sitoplus. fa un pò rumore ma mi ha dato molto Cita
step200e Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Inviato 12 Aprile 2010 sitoplus. fa un pò rumore ma mi ha dato molto QUOTO....... anche se il rumore non è il massimo, non la tolgo più!!!! Cita
fabiohp3 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 QUOTO....... anche se il rumore non è il massimo, non la tolgo più!!!! pensavo qualcosa di piu ... ma mi sa che la faro artigianale anche perche ho montato la pitone della faar la piu performante sul 200 che io abbia provato ma mi ha fatto andar per campi .... lo modificata .. nn raspa piu ma nn rende nemmeno piu quello che rendeva..... Cita
fabiohp3 Inviato 13 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2010 pensavo qualcosa di piu ... ma mi sa che la faro artigianale anche perche ho montato la pitone della faar la piu performante sul 200 che io abbia provato ma mi ha fatto andar per campi .... lo modificata .. nn raspa piu ma nn rende nemmeno piu quello che rendeva..... tra l altro nessuno la mai sbudellata??? Cita
Arrow Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 ...la sitoplus, cmq, io, a volte da solo o più frequentemente con passeggero, nelle curve a sx la grattavo!! Cita
VespaHulk Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 se volete vedere come si è ridotta la mia plus a piegare in due... devo dire che però avevo l'ammortizzatore dietro da buttare nel cesso... Cita
pk_damiano_4hp Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Inviato 13 Aprile 2010 (modificato) 🙂 Modificato 30 Aprile 2020 da pk_damiano_4hp Cita
fabiohp3 Inviato 8 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2010 tra l altro nessuno la mai sbudellata??? io lo sbudellata appena faccio le foto le posto che roba strana vi anticipo.... Cita
luky80 Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 io ho avuto su per un paio di mesi una polini...poi ho rimontato la padella originale e ora la vespa va il doppio! Se il motore è originale...tieni la padella e vai da Dio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema al mozzo anteriore
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini