andreagambini Inviato 8 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2010 Grazie a tutti ragazzi siete grandi allora procedo. Ciao Cita
andreagambini Inviato 8 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2010 (modificato) Ciao, anche io ho appena finito di restaurare un Vespa VNA1T del '57 che era di mio nonno...Se vuoi vedere qualche foto del restauro questo è il link: Vespa 1957 Ciao! Ciao, che dire... Stupenda, complimenti è bellissima e poi di tuo nunno... Un valore aggiunto inestimabile... mi vedo anni luce dal tuo ristato, ma spero di arrivarci. Ancora complimenti e se dovessi avere bisogno di foto dettagliate spero di poter contare su di te. Ciao ciao Modificato 8 Novembre 2010 da andreagambini ...... Cita
andreagambini Inviato 9 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2010 riprendiamo i lavori... carburatore prima: carburatore dopo: Targa... in fase di lavorazione: Prima: Dopo 1°mano: Copriventola... in fase di lavorazione: Prima: Dopo 2°mano di fondo: Per ora è tutto, a presto per aggiornamenti. Cita
andreagambini Inviato 12 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2010 Ciao, mi sono arrivate le nuove GANASCE FRENO POSTERIORE, vorrei sapere se posso montarle direttamente così o se prima devo modificarle con intagli come si vede in giro. Se si come devo fare? Grazie 1000 Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 tagli a 45°distanziati da 1 cm.....rifila poi tutti i bordi con lima. Cita
andreagambini Inviato 13 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Ok procedo e ti aggiorno. Magari è una domanda stupida, ma a 45 verso l'interno mozzo o verso l'esterno? Ciao e grazie Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Come vuoi! e ti dico pure il perchè, tanto per andare contro a qualcuno che crede di aver inventato la tecnica e che consiglia più un lato che un altro. La risposta è semplice!!!!! dato dal fatto che tu come io non siamo in grado di stabilire la direzione del flusso delle polveri, visto come è combinato il sistema tamburo ganasce, puoi eseguire gli intagli come meglio credi, tanto dimenticati di avere una frenatura del livello di una moto stradale che si mettolo a candela frenando anteriormente. Se i ferodi invece sono disposti verticalmente come nel caso dei freni a disco è logico che gli intagli vengano eseguiti in verticale, dato che per effetto della gravità il flusso è diretto verso il basso. Cita
andreagambini Inviato 13 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 (modificato) Il tuo ragionamento è impeccabile, e lo condivido appieno. Grazie Tony vado e ti aggiorno con foto del lavoro finito. Ciao Modificato 13 Novembre 2010 da andreagambini ...... Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 ...............e una ricarica post pay per la risposta!! Cita
andreagambini Inviato 13 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Tony... ok ok... Te segna tutto su un foglino e poi alla fine del restauro ti faccio un unico versamento così pago una vola le spese postali_smile_ Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 direi foglione A3!!poi cè anche il foglio A1 e se vogliamo esagerare possiamo scrivere all'infinito con l'A0 Cita
andreagambini Inviato 13 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Si vero... Ma confido in uno sconticino...e Cerchiamo di rimanere in un A4... Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 perche sei tu anche un B5 italiano Cita
andreagambini Inviato 13 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2010 Perfetto aggiudicato per il B5... Grazie 1000 Tony. Come saprai, dopo un restauro come il mio le finanze stanno a zero... Ti aggiorno lunedì con i lavori di domani. In settimana mi torna tutto dalla galvanica e comincio a romantare il motore. A presto e apparte gli scherzi grazie davvero. Ciao. Cita
tonysubwoofer Inviato 13 Novembre 2010 Segnala Inviato 13 Novembre 2010 io faccio il possibile per seguire i post ma ultimamente ho poco tempo, anche perche lunedi mi tocca raccontare un pò di cose davanti ad una commissione di laurea. un calvario iniziato nel 2002, anche se penso che sia meno peggio di quello che mi aspetterà dopo, cioè un lavoro da ben vestito ma senza soldi. Cita
andreagambini Inviato 14 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2010 Tony... allora complimenti e imbocca al lupo. Che soddisfazione pero'!!! Dai non pensare subito a cosa succederà dopo, goditi il momento. E poi con il tuo sapere e le tue mani puoi fare quello che vuoi. A presto. Ciao Cita
VespaSan Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Tony fagli vedere ... in culo alla balena, magari quando rileggi 6 già dottore... Cita
andreagambini Inviato 15 Novembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2010 Grande.... Dot.Tony quindi!!! COMPLIMENTONI.... ------------------------------------------------------------------------------------ Prosegui con il mio restauro.... Ganasce: Prima Dopo Cuffia copricilindro Prima Dopo Viti carter: Prima Dopo Per ora è tutto... Ancora tanti complimenti Tony un traguardo memorabile.... Grazie Cita
VespaSan Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 già sono dottore!! auguri !!! Cita
Mike66 Inviato 15 Novembre 2010 Segnala Inviato 15 Novembre 2010 già sono dottore!! Congratulation....... Cita
tonysubwoofer Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 si ma io ero dottore perche già ero laureato.....da oggi sono laureato magistrale. Cita
VespaSan Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 si ma io ero dottore perche già ero laureato.....da oggi sono laureato magistrale. ora sei Dottorissimo !!! Cita
tonysubwoofer Inviato 16 Novembre 2010 Segnala Inviato 16 Novembre 2010 si si, dottore medico curante. Adesso, chiudiamo questo OT che non mi sembra giusto nei confronti dell'utente andreagambini. FINE. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.