paperina Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Qualcuno mi sa dire, come era questa Vespa in ogni detaglio al l`epoca? Magari avete una foto et cetera? Saluti paperina Cita
Peppe Rally 180 Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Ciao la vespa se è prima serie è come questa solo che è rossa. http://www.vespeantiche.com/25/25_1.jpg Cita
paperina Inviato 15 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Si, esattamente come questa che mi hai mandato! A me mi interessa come era la retroilluminazione e la scrittura d`avanti- nera? In quale coloriesisteva la Vn 1. Serie e in quale anno la rossa? Scusa se faccio tanti errori, ma non sono abituata a scrivere in italiano! Cita
paperina Inviato 15 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Io normalmente metto su 1 Litro di benzina 20ml di olio. Adesso mi hanno detto che è troppo olio! Che cosa mi cosigliete per la 1. Seria? Cita
maxxx Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 ... no, è perfetto... miscela al 2%... Cita
paperina Inviato 15 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Allora sono stata informata bene! Grazie per la risposta rapida! Cita
santolo Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Si, esattamente come questa che mi hai mandato!A me mi interessa come era la retroilluminazione e la scrittura d`avanti- nera? In quale coloriesisteva la Vn 1. Serie e in quale anno la rossa? Scusa se faccio tanti errori, ma non sono abituata a scrivere in italiano! nel 65' era prevista rossa e tutte le parti(cerchi ruota,tubosterzo,coprimozzetto e copriventola)vanno color grigio alluminio. la striscia adesiva vespa 50 per il rosso era prevista grigia e non nera. la sella montava sia mono che biposto con targhetta aquila made in italy o piaggio(solo la mono) lo stop in plastica con catarifrangente(fino al 67 ma non ricordo fino a che numero di telaio) gli attacchi dello sportellino sono ad uncino fino alla numerazione 70000(o li per giu' ) poi vengono sostituiti con le rotelline basculanti motore a carter stretti con cuffia in ferro e copriventola con disegno a "V" questo e' tutto quello che so spero di esserti stato utile_salti Cita
paperina Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Grazie per tutte queste informazioni, mi sono state molto utile )) Cita
TOMMY_50/n Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 ciao paperina io ne o 2, la prima è verde pia 301, l altra la farò rossa,sarà pronta per natale entrambe del '65 Cita
boncy Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 aggiungo un paio di cose il rosso c'è dal '64 e la scritta anteriore era argento (solo per questa colorazione) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini