Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 357
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Largo, stasera ho provato a rifinire il ritocco dello scudetto ma non viene affatto bene, passando la carta abrasiva (finissima e con acqua) è venuto in quel punto opacissimo visto che lo smalto non è duro ma gommoso e poi si è staccato subito.

Ho provato a cercare in rete qualche altro prodotto più idoneo ma non trovo niente, possibile che non esiste qualche tipo di stucco colorato per ceramica?

Lo so che si trovano scudetti riprodotti discretamente ma vorrei mantenere l'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Buona sera, dopo un po di tempo riprendo il restauro della vespa, per ora si parte con il motore, stasera ho smontato il gruppo termico e la situazione non è bellissima:

Pistone asso 57.8 rigato tutto in torno ma in maggior modo in corrispondenza di un fermo fasce.

Cilindro con camicia sottilissima, non so se si potrà rettificare ancora, anche se devo dire che le rigature sono leggerissime.

Il motore non credo che abbia percorso, dall'ultimo intervento, molti chilometri, la testata è pulitissima e il cielo del pistone è poco incrostato.

Vorrei mettere delle foto ma non so come fare visto che anche le vecchie sono sparite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...