Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,sono un nuovo utente,

qcno saprebbe dirmi come posso iniziare una discussione??ho un problema con i numeri del telaio di un a v30 prima serie di cui sn sicuro dell'originalita' dei numeri (ho le foto ante restauro)ma mi vengono contestati i caratteri ed anche il fatto che non vi siano le stellette che a parer mio iniziarono dalla v31......_sbiancare

Inviato

Benvenuto su VOL;

dapprima scorporo il tuo messaggio dalla discussione dove lo hai postato, lì è fuori argomento.

Poi provvederò a inviarlo nella sezione "chiacchiere" che ha maggiore visibilità, penserà poi un moderatore di quella sezione a spostarlo in una sezione più di competenza, credo sia un tema che va bene per la sezione "burocrazia-incartamenti"

Inviato
Ciao a tutti,sono un nuovo utente,

qcno saprebbe dirmi come posso iniziare una discussione??ho un problema con i numeri del telaio di un a v30 prima serie di cui sn sicuro dell'originalita' dei numeri (ho le foto ante restauro)ma mi vengono contestati i caratteri ed anche il fatto che non vi siano le stellette che a parer mio iniziarono dalla v31......_sbiancare

Chi è che contesta?

Comunque, ti conviene chiedere alla Piaggio il Certificato + Scheda Tecnica: Documentation's Request Form

Chiedendo specificatamente di sapere se la punzonatura di quel modello prevedeva le stelline prima e dopo il numero di telaio.

Ciao, Gino

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...