tonysubwoofer Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 a me il mess. privato non è arrivato. Cita
fstones Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 ovviamente se il telaio non interessa a tonysubwoofer che c'è prima di me... Cita
albymatto Inviato 15 Ottobre 2010 Segnala Inviato 15 Ottobre 2010 alla fine hai seguito il mio consiglio...è l'unica cosa giusta da fare...in quel modo non solo ti eviti una trafila pazzesca...ma aiuti chi comunque ne possiede una e a cui servono ricambi!!! Cita
EMOZIONEINVESPA Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 Eh si alberto..hai ragione,ma non ti nego che fino a che non la cedo c'è sempre una vocina che dice "restaurami...restaurami"... Sarò diventato matto? HAHAHAHAHAHAHA Cita
albymatto Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 no semplicemente stai diventando vespista!!! Cita
tonysubwoofer Inviato 16 Ottobre 2010 Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 (modificato) l'importante è non diventare commercianti cosa che accomuna molti...che poi si ritengono vespisti o ancora peggio appassionati es. di vespista-commerciante Oggi compro una rally a 4800 euro, raccontando in giro che non vedevo l'ora di avere una vespa, di viaggiare insieme ad amici e quant'altro....ma pensandoci bene il giorno stesso mi passa per la testa di metterla su subito a 6000 euro, dicendo tra me e me ....perche no!!!!...se cè qualcuno che me li da? Modificato 16 Ottobre 2010 da tonysubwoofer Cita
EMOZIONEINVESPA Inviato 16 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2010 (modificato) l'importante è non diventare commercianti cosa che accomuna molti...che poi si ritengono vespisti o ancora peggio appassionaties. di vespista-commerciante Oggi compro una rally a 4800 euro, raccontando in giro che non vedevo l'ora di avere una vespa, di viaggiare insieme ad amici e quant'altro....ma pensandoci bene il giorno stesso mi passa per la testa di metterla su subito a 6000 euro, dicendo tra me e me ....perche no!!!!...se cè qualcuno che me li da? Quotissimo..io ho rinunciato al progetto perchè era una cosa impossibile,una trafila burocratica esagerata e poi non so fino a che punto si poteva andare avanti. Modificato 16 Ottobre 2010 da EMOZIONEINVESPA Cita
fstones Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 io sono in stand-by quando vuoi... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini