Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Un momento, un momento...chiariamo: se ti serve un contakm che FACCIA VECI di contakm per non lasciare il buco nel manubrio si, il prezzo è quello...se cerchi un contakm serio si devono spendere almeno dagli 80-100 € in su.

Ciao FC

Sì, naturalmente e, se si cerca un contakm originale e magari revisionato, o fondo di magazzino, si spende anche di più.

Tutto dipende da quello che si vuole realizzare, come sempre: quello che spendi mangi! A meno di strepitose botte di cu*o! _ok1

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sì, naturalmente e, se si cerca un contakm originale e magari revisionato, o fondo di magazzino, si spende anche di più.

Tutto dipende da quello che si vuole realizzare, come sempre: quello che spendi mangi! A meno di strepitose botte di cu*o! _ok1

Ciao, Gino

Cioa Gino..in un messaggio precedente mi hai detto di avere du GL quindi chi meglio di te mi puo aiutare.

In questi giorni Albymatto mi ha fatto notare che i numeri di telaio della mia vespa erano più grandi del normale e inoltre mancava la sigla.

I nuovi numeri erano ripunzonati su una lamiera saldata su quella vecchia arrugginita..che ne pensi?

Secondo te puo essere di intralcio per la riscrizione al pra?..poi lavespa in quel punto e marcia quindi quella parte tocca tagliarla e ricostruirla..mi toccherà farla ripunzonare alla motorizzazione...secondo te ne vale la pena?

Grazie in anticipo..Mariano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioa Gino..in un messaggio precedente mi hai detto di avere du GL quindi chi meglio di te mi puo aiutare.

In questi giorni Albymatto mi ha fatto notare che i numeri di telaio della mia vespa erano più grandi del normale e inoltre mancava la sigla.

I nuovi numeri erano ripunzonati su una lamiera saldata su quella vecchia arrugginita..che ne pensi?

Secondo te puo essere di intralcio per la riscrizione al pra?..poi lavespa in quel punto e marcia quindi quella parte tocca tagliarla e ricostruirla..mi toccherà farla ripunzonare alla motorizzazione...secondo te ne vale la pena?

Grazie in anticipo..Mariano

Quella punzonatura non è originale, manca la sigla del telaio, le stellette prima e dopo il numero e la sigla di omologazione. Quindi avrai sicuramente problemi!

Penso ti convenga farla sparire del tutto e chiedere la nuova punzonatura in motorizzazione. Ma prima informati se la fanno in un caso come il tuo (vespa con sola targa da reiscrivere al PRA).

Ti allego una foto della punzonatura della mia GL (anche se non è chiarissima) per farti capire la differenza sia della punzonatura che di quel tratto di lamiera.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gino..mi sa che è un problemaccio..

Inoltre c'è da rifare tutto il posteriore sopra era in buone condizioni ma sotto era tutto marcio,non so nemmeno se ne vale la pena di restaurarla..

Ma se la faccio ripunzonare riassegnano un altro numero e tengono quello?

Ne assegnano uno d'ufficio.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso!!!! come molti, ti consiglio di metterla su subito o su ebay al prezzo di 1000 euro.

O se sei maniaco smontala pezzo per pezzo e fai 3000 inserzioni su ebay es:

vendesi coppia vite esagonale coperchio carburatore 20 euro

anche se nuove e indentiche costano 3 euro la coppia.

te lo ricordi questo messaggio!!!mi hai tirato na sfiga!!!_suicidio_

Cmq mi sa che non andrò avanti...la gattabuia non fa per me.

Tony io già la sto smontando..fammi sapere quello che ti serve non ci sono problemi....tranne lo stop ed il contakm e tutto in buone condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

te lo ricordi questo messaggio!!!mi hai tirato na sfiga!!!_suicidio_

Cmq mi sa che non andrò avanti...la gattabuia non fa per me.

Tony io già la sto smontando..fammi sapere quello che ti serve non ci sono problemi....tranne lo stop ed il contakm e tutto in buone condizioni.

quella frase non era riferita a te!!!!! ma a molti vespisti che ci mangiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.... ma facendo la visura che numero di telaio esce?

comunque avendo anche io la GL la punzonatura è come quella di Gipirat... che tra l'altro la mia è 023XXX quindi coetanea con la tua Gipirat!

inoltre, se decidi di smontarla, io ti comprerei il telaio, non mi serve per circolare ma da esporre quindi se lo vendi fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.... ma facendo la visura che numero di telaio esce?

comunque avendo anche io la GL la punzonatura è come quella di Gipirat... che tra l'altro la mia è 023XXX quindi coetanea con la tua Gipirat!

inoltre, se decidi di smontarla, io ti comprerei il telaio, non mi serve per circolare ma da esporre quindi se lo vendi fammi sapere...

Dalla visura esce il numero che ho io..non e diverso..mha

Cmq ti mando un messaggio privato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...