andrea_rally200 Inviato 3 Novembre 2004 Segnala Inviato 3 Novembre 2004 Ciao a tutti, ho la necessita' di sostituire la marmitta della mia vnb6t perche' intasata troppo. Ho a portata di mano un padellino per px125. Qualcuno sa se ci va bene? Il diametro dello scarico al cilindro e gli attacchi sono compatibili? Penso di si perche avevo un motore vnb3t che la montava ma non so se il cilindro di quel motore fosse originale non conoscendone la storia passata. Grazie a tutti Andrea Cita
Ospite Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Inviato 4 Novembre 2004 Ciao, qualcuno mi puo aiutare per cortesia? grazie Andrea Cita
Ospite Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Inviato 4 Novembre 2004 Qualcuno lo ha m,ai fatto? o chiedo una cosa troppo stupida o troppo difficile? Il mio problema e' che non posso provarla prima, devo andare a fare il lavoro a colpo sicuro, senza poter prima vedere la vespa e provarci la marmitta. Grazie a chiunque mi irspondera' Ciao Andrea Cita
Uno Inviato 4 Novembre 2004 Segnala Inviato 4 Novembre 2004 ma svuotare scaldandola la marmitta originale no? cmq se stava bene su una vnb3 allora va anche su una vnb6.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini