Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

diciamo che la centralina ducati dovrebbe comparire sulle rally 200 verso la fine...su scooterhelp sono presenti i due diversi impianti (schemi elettrici)...

Google Traduttore

Vespa Rally 200 Femsatronic (VSE1M)

Vespa Rally 200 Ducati (VSE1M) Vespa Rally 200 Ducati (VSE1M)

altra differenza è che sui 200 con femsatronic non ci starebbe l'albero corsa 60...per chi volesse fare la modifica....su quelli ducati si

Modificato da PA0L0

• Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Anch'io ho una Rally 200 del '76 ancora FEMSA, ma è una delle ultime. Mi pare che il cambio con Ducati sia avvenuto intorno al 33mila di telaio (ma vado a memoria). Quella CEAB è, ovviamente, aftermarket e di produzione relativamente recente. Anch'io la monto al posto della FEMSA originale, che conservo in garage, e fa egregiamente il suo lavoro.

• 3 mesi dopo...
Inviato

il fatto di montare femsa (che èra una ditta spagnola simile alla nostra magneti marelli) sulle rally 200 è stato un passo successivo per tentare di eliminare le obsolete puntine in favore del pick up già in spagna c'era una motovespa che montava l'accensione femsa prima della rally 200.

c'è da considerare anche l'accordo preso in fiat per forniture di accensioni femsa per fiat 127 etc

non so se tutti sanno che c'era un grado di parentela tra Giovanni Agnelli e la figlia di Enrico Piaggio in pratica era la cognata.

• 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...