Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Simo non fare i fori per i listelli pedana tanto li incollo con il silicone_ok_

Ma poi nella zona attacco ammortizzatore hai dovuto fare una pezza anche li?_nonvedo

Comunque sei stato fortunato che gli altri lamierati (es parafango...) e il manubrio erano in ottimo stato_capo

Inviato
Simo non fare i fori per i listelli pedana tanto li incollo con il silicone_ok_

Ma poi nella zona attacco ammortizzatore hai dovuto fare una pezza anche li?_nonvedo

Comunque sei stato fortunato che gli altri lamierati (es parafango...) e il manubrio erano in ottimo stato_capo

Caxxo, se me lo dicevi prima.....................................

ormai li ho fatti!!!

Ora ti toccherà metterli con i ribattini per forza!!_sedere

Il parafango e l'altra scocca non erano messi malissimo,va bè stasera metto le foto anche di quelli.

Sì , nella zona attacco ammo,ho dovuto fare una "pezza".

E' stata un operazione di microchirurgia,non puoi capire quanto caxxo è scomodo in quel punto .Immagina la scena......

Io con la testa infilata nel culo della vespa,con tutti gli schizzi roventi di saldatrice e mole varie che mi arrivavano in faccia e negli occhi nonostante gli occhiali._stordito_suicidio_

Ci si arriva male un pò con tutto,ma alla fine l'ho avuta vinta io!!_smile_

ammob.jpg

ammo1.jpg

ammo2.jpg

ammo3.jpg

ammo4.jpg

Inviato

Ma le foto dell'arrivo in officina le vogliamo mettere?

Soprattutto per l'imballo!!!!!Era anche coibentata.

Simon ,ma avevi paura che prendesse freddo, o visto che era maggio se non mi sbaglio,volevi tenerla al fresco?_puzz

Quando mi è arrivata questa cassa pensavo mi avessero spedito un morto,e invece c'era la vespa di Kiwi.

Bè ,un mezzo morto dentro ,c'era!!!!!!!_haha__haha__haha_

primaak.jpg

prima1xw.jpg

Inviato

AHAHAHAHAHAHAHHHHH

te lo volevo scrivere di mettere le foto della cassa da morto!

In realtà mandandola col corriere temevo potesse rovinare la vespa nel trasporto. I pannelli di coibentante sono gli unici pannelli a costo zero che erano disponibili quel giorno in discarica

Non mi scorderò mai la risposta di Simone quando gli ho telefonato per chiedere se la vespa era arrivata.........

Ciao syrus

La rally sara giallo Positano e in realtà non resterà a me....

Inviato
AHAHAHAHAHAHAHHHHH

te lo volevo scrivere di mettere le foto della cassa da morto!

In realtà mandandola col corriere temevo potesse rovinare la vespa nel trasporto. I pannelli di coibentante sono gli unici pannelli a costo zero che erano disponibili quel giorno in discarica

Non mi scorderò mai la risposta di Simone quando gli ho telefonato per chiedere se la vespa era arrivata.............

Perchè?Che ti avevo detto?

Non me lo ricordo!!!!_smile_

Inviato

gsx tu sei un malato ahahahahahahah...

kiwi stai attento anche te ai pacchi frizione....sono resistentissimi questi delle 180...

Comunque gsx sei un grande davvero...capperi sta "acciaccatella" pure questa...la mia era "verginella" invece...intatta...certo è che sta venendo fuori uno spettacolo...complimentissimi...riesci sempre a lasciarci senza parole!!!

KIWI complimenti per la BARA!!!

Inviato

Veh Simone, spero che la VL2 non devo mandartela così imballata...sennò comincio a preoccuparmi!!! Ho preso il bancale di legno da trasporto e va bene, ma fargli attorno un bunker antiatomico mi sembra eccessivo! Non basta del sano pluriball e la classica pellicola di polietilene? Devo smontare le pance e metterle in una cassetta di sicurezza prima di mandartele? _smile_

Ciao FC

Inviato
Grazie Kiwi, ma mi fido del corriere di Simone! (E'una spedizione assicurata vero?) _smile_

Ciao FC

Figurati.,,,,, anche se io almeno quattro paretine di cartongesso ce le farei

Ah poi non dimenticare di fissare la vespa con qualche vite passante dai fori cavalletto e pedana se ha qualche buco di ruggine che torna a fagiuolo

PS simo al telefono mi avevi detto " si è arrivata ..... Ma un te se proprio regolato eh!"

Inviato (modificato)
Rifare le striscette della griglia sulla scocca destra è da manicomio, ma qunto cacchio sai fa?! Ottimo inizio di lavoro!!!

Si infatti......io glielo avevo detto di lasciarla senza griglia_sbiancare

A parte gli scherzi giusto per comprendere la manualità nel campo lattoneria del Simone GSX.....dovete sapere......che il GSX è da poco convolato a dolci nozze_bacino.....AUGURI SIMO'........(Spero non ti offenderai se ho respo pubblica questa notizia...in fondo è una bella cosa...)

Ma i soliti ben informati racontano che il Simone sia arrivato su una jaguard d'epoca tutta tamarrata cerchi da 20 e minigonne vestito di gessato pseudopadrino........

Tutt'altra storia per la giovane sposa...i cui presenti ne riportano l'eccezionale bellezza avvolta in uno stupendo abito realizzato dallo sposo stesso con balze e corpetto di lamiera da 8 decimi con velo tulle e strascico lunghissimo realizzato con lamerino da 5 decimi_nonvedo

PS simo hai ricevuto le quote del foro spia faro??

Modificato da kiwi76
Inviato (modificato)
che spia ci metti alla fine???

E una 1400 circa di telaio quindi montava spia piccola e serbatoio piatto

Che purtroppo non erano più presenti al momento del restauro. Quindi Simone ha dovuto modificare un serbatoio rally

Come spia pero ho solo la riproduzione bruttarella che solo Negro produce e mi tocca per ora mettere su quella...poi si vedrà

Modificato da kiwi76

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...