Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti

Sono francese e ho acquistato un PX 125 con motore di 200.

Vorrei essere sucuro che e effetivamente un 200.

Il numero di motore e :

VSE1M

*405600*

Qualcuno mi puo aiutare perche con il sito "scooterhelp" non ce l'ho fatto.

Grazie della risposta e saluti dalla Francia

Gargano

Inviato

Beh dal numero è del 200; ma te ne accorgereti dal collettore della marmitta che non dovrebbe scendere giù direttamente dal colletore come nei 125/150, ma dovrebbe avere una leggera curva e poi dovrebe essere più grosso! buon divertomento!

Scusa per la cronaca di che anno è e quanto lo hai pagato?Lo hai acquistato in Francia?

Ciao by Salvo

Inviato

In fatto, l'ho comprata in Francia e il venditore diceva che era un PX 125 con motore200 ma seguendo la mia inchiesta sarrebbe un PX 200 con i documenti di un PX 125 di 1987. Il vespone a i freni a dischi e l'avviamento elettrico. Ho fatto l'aquisto a 250 km di casa mia e il falso dei documenti me ne so accorto al ritorno. Troppo contento, accecato da la vespa, l'ho provata, una bomba, ho subito fatto l'affare e l'ho caricata nel camio........... 1400├óÔÇÜ┬¼ 8000 km (dice il venditore)

Ho chiesto spiegazzione dal venditore e mia risposto che ci no siamo capito bene.......

Adesso fra questa sattimana in situzzione di vespista, mi sona gia attacato alla bestia e è una delizia di gira in provenzia.

Se l'avvrei saputo primo di pagare questo fatto non l'avvro presa a questo prezzo.

Che ne pensi tu Salvo ?

Inviato

Se sei soddisfatto di com eva perchè pentirti, tra l'altro si trata di una vespa PX 125 ma con motore 200, non poteva capitarti di meglio. Un a cosa non ho capito che cosa intendi per falso dei documenti??La vespa è originale come motore o polini malossi?Hai dettio i freni a disco intendevi dire solo dabanti vero, non dietro?

Ciao e buon divertimento

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...