gargano Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 Salve a tutti Sono francese e ho acquistato un PX 125 con motore di 200. Vorrei essere sucuro che e effetivamente un 200. Il numero di motore e : VSE1M *405600* Qualcuno mi puo aiutare perche con il sito "scooterhelp" non ce l'ho fatto. Grazie della risposta e saluti dalla Francia Gargano Cita
Salvo Inviato 5 Novembre 2004 Segnala Inviato 5 Novembre 2004 Beh dal numero è del 200; ma te ne accorgereti dal collettore della marmitta che non dovrebbe scendere giù direttamente dal colletore come nei 125/150, ma dovrebbe avere una leggera curva e poi dovrebe essere più grosso! buon divertomento! Scusa per la cronaca di che anno è e quanto lo hai pagato?Lo hai acquistato in Francia? Ciao by Salvo Cita
gargano Inviato 5 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2004 In fatto, l'ho comprata in Francia e il venditore diceva che era un PX 125 con motore200 ma seguendo la mia inchiesta sarrebbe un PX 200 con i documenti di un PX 125 di 1987. Il vespone a i freni a dischi e l'avviamento elettrico. Ho fatto l'aquisto a 250 km di casa mia e il falso dei documenti me ne so accorto al ritorno. Troppo contento, accecato da la vespa, l'ho provata, una bomba, ho subito fatto l'affare e l'ho caricata nel camio........... 1400├óÔÇÜ┬¼ 8000 km (dice il venditore) Ho chiesto spiegazzione dal venditore e mia risposto che ci no siamo capito bene....... Adesso fra questa sattimana in situzzione di vespista, mi sona gia attacato alla bestia e ├â┬¿ una delizia di gira in provenzia. Se l'avvrei saputo primo di pagare questo fatto non l'avvro presa a questo prezzo. Che ne pensi tu Salvo ? Cita
Salvo Inviato 6 Novembre 2004 Segnala Inviato 6 Novembre 2004 Se sei soddisfatto di com eva perchè pentirti, tra l'altro si trata di una vespa PX 125 ma con motore 200, non poteva capitarti di meglio. Un a cosa non ho capito che cosa intendi per falso dei documenti??La vespa è originale come motore o polini malossi?Hai dettio i freni a disco intendevi dire solo dabanti vero, non dietro? Ciao e buon divertimento Cita
Ospite Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Inviato 9 Novembre 2004 Dalla sigla del numero di telaio vedi se è 200 o 125; il 200 ha sigla VSE1T sul telaio, se vedi su scooterhelp inserendo anche il numero trovi l'anno di produzione. http://www.scooterhelp.com/serial/ves.serial.numbers.html Cita
________martin Inviato 9 Novembre 2004 Segnala Inviato 9 Novembre 2004 Non avere dubbi: la sigla è del motore 200. Bella la provenza! Cita
gargano Inviato 10 Novembre 2004 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2004 Molto bella ! E con il vespone sara ancora piu bella... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini