Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti sto restaurando una vnb2t del 1961 e vorrei chiedervi un aiuto e cioè se esiste un codice del colore della scritta anteriore vespa che era blu e vorrei recuperarla,se il tamburo anteriore va verniciato in tinta con la carrozzeria perchè mi sembra che non sia mai stato verniciato e se sapete il numero delle sfere sia superiori che inferiori che ci sono nella forca perchè non essendo ingabbiate quando ho levato la forca ho paura di averne perse qualcuna.Grazie

• 2 settimane dopo...

Inviato

buongiorno sto restaurando una vnb2t del 1961 e vorrei recuperare la scritta anteriore vespa che era di colore blu scuro. C'è qualcuno che conosce il codice del colore originale per poterla verniciare?

Inviato

Buongiorno sto iniziando il rimontaggio di una vnb2t e vorrei chiedervi se qualcuno può aiutarmi per l'esatta posizione dei cavi che erano stati tolti prima di essre verniciata grazie.

Inviato (modificato)

marco64, gentilmente non aprire una nuova discussione per ogni singolo particolare della tua VNB, ma continua su un singolo post grazie. Ti ho unito le tre discussioni aperte e te le ho messe nel forum più adatto, la VNB2 è post 1960 e deve stare qui.

Ciao FC

Modificato da Largo...Ciospe!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...