marco64 Inviato 13 Febbraio 2011 Segnala Inviato 13 Febbraio 2011 ciao a tutti sto restaurando una vnb2t del 1961 e vorrei chiedervi un aiuto e cioè se esiste un codice del colore della scritta anteriore vespa che era blu e vorrei recuperarla,se il tamburo anteriore va verniciato in tinta con la carrozzeria perchè mi sembra che non sia mai stato verniciato e se sapete il numero delle sfere sia superiori che inferiori che ci sono nella forca perchè non essendo ingabbiate quando ho levato la forca ho paura di averne perse qualcuna.Grazie Cita
marco64 Inviato 26 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 buongiorno sto restaurando una vnb2t del 1961 e vorrei recuperare la scritta anteriore vespa che era di colore blu scuro. C'è qualcuno che conosce il codice del colore originale per poterla verniciare? Cita
Mike66 Inviato 26 Febbraio 2011 Segnala Inviato 26 Febbraio 2011 Ciao e benvenuto su Vol. .....non esiste un codice colore per la scritta. Cita
marco64 Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 Buongiorno sto iniziando il rimontaggio di una vnb2t e vorrei chiedervi se qualcuno può aiutarmi per l'esatta posizione dei cavi che erano stati tolti prima di essre verniciata grazie. Cita
davidino007 Inviato 27 Febbraio 2011 Segnala Inviato 27 Febbraio 2011 ciao Marco, a me in parte ha aiutato questa discussione. ciao ciao http://www.vesparesources.com/forum/restauro-largeframe/37300-manubrio-vnb3t.html Cita
Largo...Ciospe! Inviato 28 Febbraio 2011 Segnala Inviato 28 Febbraio 2011 (modificato) marco64, gentilmente non aprire una nuova discussione per ogni singolo particolare della tua VNB, ma continua su un singolo post grazie. Ti ho unito le tre discussioni aperte e te le ho messe nel forum più adatto, la VNB2 è post 1960 e deve stare qui. Ciao FC Modificato 28 Febbraio 2011 da Largo...Ciospe! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Fuoriuscita di olio? O trasudazione?
Da Xone77, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini