Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Rieccomi dopo un po' di tempo..in questo periodo lo studio mi sta togliendo un sacco di tempo..volevo solo dirvi che ho quasi certamente capito il problema: si tratta dei faston..quelli del nuovo statore sono più larghi degli altri,cioè, tengono di meno..l'altro giorno li ho toccati un po' e d'improvviso faceva la scintilla,poi li ho toccati ancora e ha smesso..a questo punto li sostituirò..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 2 settimane dopo...
Inviato

No beh adesso ho ancora il collettore del 16..se prendessi un collettore del 19 andrebbe bene? C'è qualche modo per capire se è maschio o femmina? Cioè cosa cambia a livello streutturale?

Inviato

Secondo me la cosa più semplice è usare un PHBG con attacco femmina, un collettore malossi per PHBL e un gommotto abbastanza elastico che li tenga uniti. Altrimenti non mi vengono altre idee...

Inviato (modificato)

Un'informazione, rispettivamente che tensioni devono uscire dai cavi verde,rosso e bianco che vanno dallo statore alla centralina? No perchè ho cambiato i faston eppure mi esce corrente alternata solo dal cavo verde, è giusto? e soprattutto,perchè cavolo non mi fa la scintilla??

Modificato da massimo93

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...