El__Burro Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Inviato 11 Maggio 2011 Salve, oramai e' questione di giorni prima che riesca a fare un giro sul mio Gs restaurato. Sono alla ricerca delle parti in figura 37 e 17; Vorrei chiedere: cosa sono e dove le posso trovare Grazie El__burro Cita
El__Burro Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Ma.. e' morto questo forum???? sigh.. sigh... Cita
Dart Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Il 17 è un seeger di tenuta del cuscinetto del mozzo I 37 sono i 2 o-ring in gomma della camma del freno. Li puoi trovare, andando con i campioni in un negozio di articoli tecnici in gomma e in una ferramenta ben fornita, altrimenti, on line su SIP Scootershop Cita
El__Burro Inviato 17 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Grazie 1000, Il problema e' che ho comprato un mozzo (Pt15 in figura) che ha l'anello contakm in ferro quindi non monta il circlip (#17) Solo dopo aver provato a montare la ruota ho capito che il mozzo "nuovo" e' diverso, piu largo. Che mozzo e'? 2nda versione? L'altro problemino e' che ho rotto la parte numero 36, il pistone per l'ammortizzatore. la parte posteriore si e' staccata dopo averla martellata.. e' recuperabile con una saldatura ma preferirei comprarne uno nuovo se si trovano e la spesa non e' eccessiva (dove?). Grazie El__burro Cita
Dart Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Allora dovresti avere la ghiera a castello, per la tenuta del cuscinetto. Questa: SIP Scootershop: performance & style f├╝r Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubeh├Âr, Tuning und Ersatzteile La parte numero 36 nell'immagine è camma del freno, è cmq uguale a quella della 180SS Cita
El__Burro Inviato 17 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Grazie, la 36 e' il pistone/perno che blocca l'ammortizzatore al mozzo, col freno non ha nulla a che vedere. La ghiera l'ho montata, mi mancano solo il paraolio (#11) ed il pistoncino (#36). Ho controllato su SIP, ScooterCenter, Scomo... e tanti altri ma senza successo. Grazie El__burro Cita
Dart Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Vero, chissà perchè pensavo alla camma. Il paraolio è questo: SIP Scootershop: performance & style f├╝r Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubeh├Âr, Tuning und Ersatzteile Il perno potrebbe essere questo, che chiamano asse dell'ammortizzatore anteriore, purtroppo non c'è immagine e non ne sono sicuro, magari qualcuno te lo potrà confermare. SIP Scootershop: performance & style f├╝r Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubeh├Âr, Tuning und Ersatzteile Cita
Dart Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Guarda qua, l'annuncio è vecchio ma provare non costa. gcarlo65.it Cita
El__Burro Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Grazie mille, Credo che mi convenga riparare il pistone (asse ammortizzatore) che ho (rotto). Basterebbe solo 1 punto di saldatura ma per quello che costa a Londra converrebbe prenderne uno nuovo. Ci provo A presto Cita
El__Burro Inviato 22 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2011 Il paraolio va ..?? a) Dietro la ghiera a castello b) Davanti alla ghiera a castello c) Dentro la ghiera a castello. Grazie 1000 El__burro Cita
kiwi76 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Il paraolio va ..??a) Dietro la ghiera a castello b) Davanti alla ghiera a castello c) Dentro la ghiera a castello. Grazie 1000 El__burro Dentro la ghiera. Cita
El__Burro Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 ..strano, io ne ho presa una 30x47x7 e non c'entra. c'e' qualche metodo? Grazie Cita
El__Burro Inviato 28 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2011 .. intanto mentre cerco di far saldare quello vecchio, ho trovato questo nuovo per £15 (circa 20 euro incl. ss). e' nuovo e quindi no risk. Siamo vicinissimi ... Grazie Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini