Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, oramai e' questione di giorni prima che riesca a fare un giro sul mio Gs restaurato.

Sono alla ricerca delle parti in figura 37 e 17;

Vorrei chiedere: cosa sono e dove le posso trovare

Grazie

El__burro

parts.jpg.dc969d9a255f24ad5f295cebe9cfb6

parts.jpg

parts.jpg

parts.jpg

parts.jpg

parts.jpg

parts.jpg

parts.jpg.4b4572507e65328e9244e506ea239322.jpg

Inviato

Il 17 è un seeger di tenuta del cuscinetto del mozzo

I 37 sono i 2 o-ring in gomma della camma del freno.

Li puoi trovare, andando con i campioni in un negozio di articoli tecnici in gomma e in una ferramenta ben fornita, altrimenti, on line su SIP Scootershop

Inviato

Grazie 1000,

Il problema e' che ho comprato un mozzo (Pt15 in figura) che ha l'anello contakm in ferro quindi non monta il circlip (#17) Solo dopo aver provato a montare la ruota ho capito che il mozzo "nuovo" e' diverso, piu largo. Che mozzo e'? 2nda versione?

L'altro problemino e' che ho rotto la parte numero 36, il pistone per l'ammortizzatore. la parte posteriore si e' staccata dopo averla martellata.. e' recuperabile con una saldatura ma preferirei comprarne uno nuovo se si trovano e la spesa non e' eccessiva (dove?).

Grazie

El__burro

Inviato

Grazie,

la 36 e' il pistone/perno che blocca l'ammortizzatore al mozzo, col freno non ha nulla a che vedere.

La ghiera l'ho montata, mi mancano solo il paraolio (#11) ed il pistoncino (#36).

Ho controllato su SIP, ScooterCenter, Scomo... e tanti altri ma senza successo.

Grazie

El__burro

Inviato

Vero, chissà perchè pensavo alla camma.

Il paraolio è questo:

SIP Scootershop: performance & style f├╝r Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubeh├Âr, Tuning und Ersatzteile

Il perno potrebbe essere questo, che chiamano asse dell'ammortizzatore anteriore, purtroppo non c'è immagine e non ne sono sicuro, magari qualcuno te lo potrà confermare.

SIP Scootershop: performance & style f├╝r Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubeh├Âr, Tuning und Ersatzteile

Inviato

Grazie mille,

Credo che mi convenga riparare il pistone (asse ammortizzatore) che ho (rotto).

Basterebbe solo 1 punto di saldatura ma per quello che costa a Londra converrebbe prenderne uno nuovo.

Ci provo

A presto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...