Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
allora visto che devo comprare la campana (quella che ho è usata) prendo la 18/67 carburo 19 e la marmitta tengo quella?

Riprovo a consigliarti, a se magari non mi darai ascolto come al solito: Se vuoi tenere il tuo bel 85, la 18/67 è troppo corta, cosi come la 22/63 è troppo lunga. Se usi la 24/72, che è una via di mezzo alle altre tue, puoi anche montare tranquillamente la Leovinci "secsys".

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Riprovo a consigliarti, a se magari non mi darai ascolto come al solito: Se vuoi tenere il tuo bel 85, la 18/67 è troppo corta, cosi come la 22/63 è troppo lunga. Se usi la 24/72, che è una via di mezzo alle altre tue, puoi anche montare tranquillamente la Leovinci "secsys".

Quoto e rilancio di un pignone drt 23 denti se risultasse lunga.

Inviato
Quoto e rilancio di un pignone drt 23 denti se risultasse lunga.

e io mi aggiudico il pignone drt da 23 denti che accoppiato alla corona da 72 dovrebbe essere perfetto per un 85 polini con siluro o al massimo polini a banana

Inviato

la 23/72 ho chiesto ad un mio parente che lavora alla piaggio pero non si trova come la 21/67 quindi penso che prendero la 24/72 come consigliava500 turbo cmq con questa su che velocita siamo? cmq elaboro l'85 perche voglio coppia non m'importa della velocita

Inviato

la 23/72 non esiste perchè devi comprare una campana completa di pignone 24/72 piu pignone da 23 denti che produce SOLO drt...uguale 24/72

visto che la 21/76 non si trova prova afare cosi... digli al tuo parente testuali parole: "visto che la campana 21/76 non si trova se te ne porto una io mi dai 100 euro???"

se ti risponde di si me ne dai 50 a me spedita e te ne guadagni tu 50....

fatti un po un idea sulle campane (ma dovresti farlo anche su altro; il forum è pieno di discussioni inerenti quello che cerchi) e guarda qui:

http://www.vespaonline.com/vbulletin/tecnica/elaborazioni-telai-piccoli-et3-pk-special-ecc-ecc/58392-elenco-campane-small-frame.html

Inviato
cmq elaboro l'85 perche voglio coppia non m'importa della velocita

Ma allora, se ti interessa solo la coppia, invece dell'85, fai un pensiero al DR 102. Quello ha la coppia di un trattore...

Inviato
nono e solo perche volevo rimanere sui polini cmq grazie per i consigli poi a breve vi faro sapere e scusate per la scenata dell'altra volta

Tranquillo. Ricordati che noi siamo sempre qui per aiutarti e soprattutto dare buoni consigli.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...