Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La vespa è appartenuta a mio zio e poi a me...è sempre rimasta in famiglia...

è un conservato splendido, l'ho solo fatta lucidare nel 2008 ed è sempre stata tenuta al coperto,credo sia difficile trovare un conservato in queste condizioni...

Il motore è stato completamente rifatto nel 2009,e periodicamente ho fatto la manutenzione...NON PERDE UNA GOCCIA D'OLIO e parte con mezza pedalata...

Il conta km segna 65000 km e anche tutte le leve sono dell'epoca e sono lucidate...Ad una attenta visione si vede che è un conservato anche se sembra un restaurato...

Gomme appena cambiate, e revisione fino ad agosto 2012...

Non vorrei venderla perche' è una cannonata di vespa infatti cerco uno scambio con una vespa px,pe...solo 200 tenuta da dio o restaurata ovviamente con un conguaglio a mio favore di 1500 euro che possono diventare 1000 se la vespa in cambio è davvero bella...

No Perditempo No scambi con special ,lambrette, moto che non siano vespa!!

3402950016

Paolo

Mail:palbass1@yahoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 settimane dopo...

beh.. spaccia una vespa per un conservato pazzesco quando in relatà non lo è, poi la mette in vendita su subito dicendo che è stata sabbiata ecc ecc..

niente di grave, però venir a prendere in giro la gente in materia di vespa in posti come vol o vr mi sembra molto da .....ingenui!

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...