500turbo Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 però un meccanico non dovrebbe saperle queste cose? Eh, è proprio per quel motivo che ho imparato a farmi i motori da solo...
luca74 Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 concordo con 500 , certe cose è meglio farle da se a meno che non ti affidi ad un preparatore
bianchina67 Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Saluti a tutti Anche io ho lo stesso problema che con un filo di gas mi batte in testa La vespa e un pe 200 con un cilindro pinasco 215 un po datato... ha 30 anni ma ho sempre avuto questo problema non sono mai riuscito a montare la testa che era in dotazione Ho già ritardato l'accensione più che potevo senza migliorameti Uso la testa originale raccordata nella camera di combustione Cosa posso fare Grazie
bianchina67 Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Saluti Vediamo se ho capito Freni aria più il numero e piccolo più si ingrassa.... e come aumentare il getto max. Op si ingrassa in una certa posizione della farfalla. Con il calibratori il discorso com'e... Per le farfalle e possibile avere delle foto.
Simone Delfiumi Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Simone e volevo un consiglio da voi esperti,,,io ho una star 150 che pochi giorni fa ho elaborato montando un bel polini 177cc ho su una marmitta sito(padella)e getti min 48/160 e max 160 be3 108 ora monto tutto pronti via il motore appena apro un po' per 1/4acceler.tende a murare rappettare e sale male di giri se aumento il gas sale ma e'legata non carbura bene....allora provo ad aumentare l eria a circa 3 giri di vite e sposto anticp su it pero va sempre male piu o meno stessi problemi poi mi dicono che e' troppo l anticp su it allora lo sposto piu in mezzo e apro ancora un poco la vite va un po meglio ma ancora nn ci siamo risulta sempre un po grassa prima proprio nera ora va gia meglio...pero il motore fa un rumore tipo vibrazione nel salire di giri ai medi sara l anticipo sbagliato?quando era su it nn c era.a sto punto CHE DEVO FARE AIUTO!!!!!:frown:a son di montare e smontare si e'rotta la guarnizione scatola filtro e anche il manicotto aria del filtro influiranno questi sulla carburazione..vi ringrazio anticipatamente...saluti
luca74 Inviato 15 Luglio 2013 Segnala Inviato 15 Luglio 2013 Anche se sei sulla discussione sbagliata........ comunque Anticipo su IT ..... nel tuo caso non si discute ora apri una discussione sul tuo motore che analizziamo per bene il caso . Ciao
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini