Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

credo che per un et3 sia la miglior "MISCELA" motore oiginale serio ed affidabile, per me dovresti lasciarla fedele all'originale anche perchè è un jeans...non discutendo sul più o meno valore, la primavera et3 è una vespa già formidabile di suo se a puntino tocca i 100 kmh consuma pochissimo, ha un bel sound ed è a mio avviso la vespa più bella del mondo!!! che dire poi ognuno la fa come vuole la sua! se ti serviranno i dati per farla fedelissimo all'originale anche di meccanica e messa a punto ne ho e conservo anche il suo vecchio manualino di manutenzione! ricorda però che già che la rifarai in toto, la crocera del tuo cambio dovrebbe essere equivalente a quella primavera(vecchio tipo) ossia più lunga e ad angoli vivi! sempre se la devi sostituire!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ok, mi informerò per qualcuno in gamba su Bologna per l'imbiellaggio.

Mi avete convinto.

;-)

Se può interessarti io di solito vado da Ballestri in via del Chiù.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...