Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...ho finalmente modificato la vespa con un 75 dr 6 travasi campana 18/67 carburatore 19/19 frizione 3 dischi con molla rinforzata e marmitta originale....la vorrei cambiare con una giannelli sotto pedana cosa mi consigliate..premetto che nn vorrei togliere la ruota di scorta

Inviato

scusate ma non sono stato io, ho chiesto a mio cugino di chiedere se la marmitta era giusta ma ha aperto un altra discussione...apparte la mammitta, monto un carburatore dell'orto shbc 1919e vorrei sapere se monta come getto max filettatura grande o piccola? non posso smontare il carburatore perchè sono a 30 km dalla vespa...ho comprato dei getti max pari a 76 78 e 80 di filettatura piccola

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...