Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono possessore di un px125e, che acquistai l'anno scorso dopo che diversi utenti mi avevano gentilmente consigliato della bontà dell'affare.

Oggi mi trovo con un po' di soldi da "investire", e ho la possibilità di acquistare un t5 rosso (credo modello Pole Position), in ottimo stato.

Il prezzo è meno di 1000 ma si può trattare.

Ebbene, considerando che sta bene sia di motore che di carrozzeria, e considerando che non acquisto nulla a prezzo di mercato, sino a quale ammontare posso considerarlo un affare?

grazie mille in anticipo e buon sabato

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Parlato col proprietario, ha detto che non scende sotto i 900....Ha cambiato fasce e cuscinetti dato che è ferma da due anni....Mi appello alla vostra sapienza!

Inviato

Se è come l'hai descritta, 900 mi sembra meno di 1000, quindi è "un buon investimento" per usare le tue parole.

Se vuoi essere più sicuro, posta le foto!

Sennò lascia stare e girami il contatto che la prendo io... :biggrin:

Inviato (modificato)
A questo punto mi sorge un dubbio: come si fa a controllare che abbia il suo cilindro?

Bisogna smontare qualcosa?

Giusto che se mi dovesse capitare un domani...

pieghi la vespa e guardi sotto dov'è attaccata la marmitta.. sperando non ci sia un kg di morchia.. se è alluminio al 95 % è il suo cilindro..

controlla anche che la sella sia ok visto che non si trova e che abbia al sua marmitta ( costa un patrimonio) e non la solita sito plus ( di lato si vede il codice piaggio di 4 cifre la sito non l'ha )

Modificato da Largo...Ciospe!
Inviato

inoltre il cilindro ha le alette di raffreddamento di un disegno particolare...per controllare che il cilindro sia di alluminio e non di ghisa portati una calamita!

quoto uno per la sella e la marmitta...la sella l ho trovata ma per la marmitta ti sparano cifre esorbitanti e per questo ho ripiegato su di una sitoplus

Inviato

Non scende di prezzo, allora sono costretto a rinunciare...Ho (pochi) soldi da investire, non da buttare...Dalle parti mie si trova ancora più di qualcosa, e quindi preferisco girare piuttosto che pagare una vespa a prezzo di mercato.

Ma d'altronde, fosse stato un affare, non l'avrei trovata così facilmente!

Mi immagino che non la venderà molto facilmente...Pazienza!

Inviato
Non scende di prezzo, allora sono costretto a rinunciare...Ho (pochi) soldi da investire, non da buttare...Dalle parti mie si trova ancora più di qualcosa, e quindi preferisco girare piuttosto che pagare una vespa a prezzo di mercato.

Ma d'altronde, fosse stato un affare, non l'avrei trovata così facilmente!

Mi immagino che non la venderà molto facilmente...Pazienza!

A questo prezzo la prossima settimana l'ha già stravenduta. Se hai pochi soldi, il che non è certo una colpa, purtroppo troverai ben poco.

Magari potresti favorire un VOLista della tua zona o cmq intenzionato a comprare una T5 a buon prezzo, girandogli la segnalazione.

Ciao FC

Inviato
A questo prezzo la prossima settimana l'ha già stravenduta. Se hai pochi soldi, il che non è certo una colpa, purtroppo troverai ben poco.

Magari potresti favorire un VOLista della tua zona o cmq intenzionato a comprare una T5 a buon prezzo, girandogli la segnalazione.

Ciao FC

Parole sacrosante...

Come avevo scritto, potrei prenderla io. Di dove sei?

Scrivimi in privato dal profilo, grazie. _ok1

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...