Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Amici non posso stare qui molto perche non so quanto mi durerà la connessione, io, Vanina, Natale, Seme e la Fra siamo in viaggio verso l'armenia attraversando la Grecia, la Turchia e la Georgia, per chi volesse seguirci in questa nuova avventura vi segnalo il link con tutti gli aggiornamenti in tempo reale:

Viagginvespa.com

Ciao ciao a tutti appena mi riconnetto vi aggiorno ancora...

Turbo

Inviato

ma guardando la cartina una domanda mi viene spontanea: perchè non siete andati in zone di gnocche, vedendovi in Turchia vi immagino tutti in un bagno turco per soli uomini .... la cosa mi preoccupa

:tongue:

Inviato

Caro Lorenzo c'è una differenza sostanziale... io sto postando fotografie su una cartina con i punti GPS del nostro tragitto, qui la connessione internet è difficile da trovare ed il tempo per scrivere è molto poco... siccome la galleria fotografica è offline, posso postarle solo sul mio sito...

Ciao ciao

Turbo

Inviato

Mica me la sono presa :cool: spero che la mia idea della mappa interattiva piaccia... proprio non abbiamo tempo di fare recensioni, sono 3gg che facciamo mulattiere e sterrati e quindi arriviamo a sera devastati... se abbiamo del tempo libero facciamo manutenzione ai rottami... ti piace il nostro percorso?

Ciao ciao

Turbo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...