Turbobestia Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Ciao Amici non posso stare qui molto perche non so quanto mi durerà la connessione, io, Vanina, Natale, Seme e la Fra siamo in viaggio verso l'armenia attraversando la Grecia, la Turchia e la Georgia, per chi volesse seguirci in questa nuova avventura vi segnalo il link con tutti gli aggiornamenti in tempo reale: Viagginvespa.com Ciao ciao a tutti appena mi riconnetto vi aggiorno ancora... Turbo Cita
ujaguarpx125 Inviato 2 Agosto 2011 Segnala Inviato 2 Agosto 2011 forza giovani!!! stappate una PERONI al ritorno!!! Cita
Turbobestia Inviato 2 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2011 Ma che spam... metto online qualcosa di interessante Cita
vespamax Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 ma guardando la cartina una domanda mi viene spontanea: perchè non siete andati in zone di gnocche, vedendovi in Turchia vi immagino tutti in un bagno turco per soli uomini .... la cosa mi preoccupa Cita
Lorenzo205 Inviato 11 Agosto 2011 Segnala Inviato 11 Agosto 2011 Ma questo è spam! ...ora che il viaggio è già a buon punto e visto come altri stanno affrontando con impegno sia il viaggio che il report... direi proprio che il Kapo ci ha visto giusto! L205 Cita
Turbobestia Inviato 12 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2011 Caro Lorenzo c'è una differenza sostanziale... io sto postando fotografie su una cartina con i punti GPS del nostro tragitto, qui la connessione internet è difficile da trovare ed il tempo per scrivere è molto poco... siccome la galleria fotografica è offline, posso postarle solo sul mio sito... Ciao ciao Turbo Cita
Turbobestia Inviato 12 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2011 p.s. ho aggiunto nuove foto e nuovi punti GPS... alla fine questa è una mappa di viaggio, chi volesse intraprenderlo ora ha il percorso esatto con le cose da andare a vedere... Cita
Lorenzo205 Inviato 13 Agosto 2011 Segnala Inviato 13 Agosto 2011 non te la prendere Thurrbo, io sono un geriatrico della moleskine-generation, l'ultimo upgrade per me sono le nuove mappe del Touring su carta impermeabile e antistrappo! bonne route! L205 Cita
Turbobestia Inviato 13 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2011 Mica me la sono presa spero che la mia idea della mappa interattiva piaccia... proprio non abbiamo tempo di fare recensioni, sono 3gg che facciamo mulattiere e sterrati e quindi arriviamo a sera devastati... se abbiamo del tempo libero facciamo manutenzione ai rottami... ti piace il nostro percorso? Ciao ciao Turbo Cita
senzabenza Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 vai turbo sempre il numero uno....poi quando torni mi racconto tutto nei minimi dettagli!number one! Cita
roccia Inviato 15 Agosto 2011 Segnala Inviato 15 Agosto 2011 Bellaaa Thrbwooo !!! saluta la combriccola e se nn riesci ad aggiustare il tuo rottame lascialo pure li tanto ..x quello che va...le hahahahha_ok1 Cita
Turbobestia Inviato 16 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2011 Oh ieri ho messo nuove foto sul sito... i camini delle fate Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini