AlexFunk Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Salve a tutti ragazzi, sono ormai mesi che "viaggio" in questo forum in incognito, e colgo anche l'ocasione per presentarmi, mi chiamo Alessandro, ho 16 anni, e purtroppo soffro di vespite cronica Ma tornando a noi, sarei interessato all'acquisto di una vespa T5, e vorrei sapere qual'è circa il suo prezzo di vendita, considerando che vorrei comprarne una con motore,gomme,carrozzeria,sospensioni ecc, rifatti tutto da 0 e con targa e documenti. Spero sappiate rispondermi, e complimenti per il forum che è davvero ben organizzato. Saluti, Alessandro Cita
psycovespa77 Inviato 8 Agosto 2011 Segnala Inviato 8 Agosto 2011 Nelle condizioni sopraelencate mi sa che siamo oltre i 2000 pippi,valuta bene la tua scelta e ricorda che alcuni pezzi iniziano ad essere di lunga e difficoltosa reperibilita(nonche molto onerosa)e quindi per iniziare sarebbe meglio la cicciona per eccellenza ossia il px.Si trovano anche degli ottimi conservati t5 con chilometraggio giusto che ti consentono di viaggiare per molti km spendendo soldi solo per gomme e benzina.Se non erro nel mercatino ce n'e una in vendita ma non ricordo a che prezzo. Cita
vespino 50 Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 ciao la vespa t5 retaurata costa intorno ai 2000 euro in buone condizioni se la vuoi in ottime condizioni 3000 euro spero di esserti sato di aiuto ciaoo buon acquisto Cita
Syrus Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 ciao la vespa t5 retaurata costa intorno ai 2000 euro in buone condizioni se la vuoi in ottime condizioni 3000 euro spero di esserti sato di aiuto ciaoo buon acquisto ..sei tu che la vendi per caso?! un t5 in ottime condizioni 3000 € ???????????? non è un pò esagerato?!? Cita
AlexFunk Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Cavolo, 3000 non è troppo? Ah, dimenticavo, ho saputo che il T5 125 fa circa 110km/h, qualcuno sa quanto fa la versione 150? Cita
psycovespa77 Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 Non esiste la versione 150cc,l'hanno prodotta solo 125cc ma niente viete di montare altri cilindri con cilindrate superiori e diversi rapporti in base ai gusti di chi la guida. Cita
AlexFunk Inviato 9 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2011 ah, invece per quanto riguarda la versione pole position, cambia qualcosa? Cita
psycovespa77 Inviato 9 Agosto 2011 Segnala Inviato 9 Agosto 2011 La targhetta adesiva con la scritta pole position. Cita
Originale Inviato 22 Agosto 2011 Segnala Inviato 22 Agosto 2011 Cavolo, 3000 non è troppo? Ah, dimenticavo, ho saputo che il T5 125 fa circa 110km/h, qualcuno sa quanto fa la versione 150? Vai piano... Cita
andrea_rally200 Inviato 23 Agosto 2011 Segnala Inviato 23 Agosto 2011 Ciao a tutti, mi faccio pubblicita: io ne vendo una in perfette condizioni a 2500 euro trattabili. Vedere il mercatino. grazie Andrea Cita
brivido Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Se ti interessasse io vendo una t5 dell'85, in buono stato di carrozzeria e con un motore bomba a 5 travasi con cilindro Polini 152 e marmitta Polini a 1800 euro... Cita
GuglielmoT5 Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Esistono 2 tipi di VESPA T5 : Una è la POLE POSITION, testimonial nelson piquet, 125 di cilindrata la Seconda è la CLASSIC, 125 di cilindrata modello venduto solo all'estero UE essa ha la cresta uguale ad un PX e anche la parte di dietro identica, infatti su di essa la CLASSIC ci si possono montare tutte le selle adattabili PX a differenza di quella POLE POSITION dove la sella è unica in se per se, più lunga ecc ecc. Esiste anche la VESPA TX ma venne venduta solo in spagna mi sembra, uguale alla POLE POSITION ma con un blocco motore di un semplice PX 200(marmitta ecc ecc). La versione 150,200 della VESPA T5 non esiste, non è stata mai costruita propio perchè già la 125 in se per se e potentissima raggiungendo da libretto di propietà il minimo possibile di cilindrata per poter circolare su strada, ho letto da qualche parte che si era pensato di fare un modello 150 o 200 della VESPA T5 ma la piaggio pensò che era troppo "pericolosa" per la clientela acquirente. Saluti Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Albero nuovo...rumoroso
Da Vittorio Veneto, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Immagini