micpav Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 salve a tutti! ho trovato una vespa pk 50 xl in buone condizioni a 1150 euro. Volevo chidervi 2 cose: la prima è se mi conviene acquistare questa vespa anche se ha 33.000 chilomitri già fatti. la seconda è invece quanto mi costerebbe il cambio di proprietà e l'assicurazione nuova. saluti!! Cita
marco77px Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 1150 euro per un pk50xl (seppur in buone condizioni) mi sembrano veramente tanti... per il chilometraggio i 33000 chilometri non sono di certo un problema! Cita
melarock Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 mi sembra davvero uno sproposito la cifra che hai scritto, va bene che ormai qualsiasi cosa ha scritto sopra vespa costa l'ira di dio ma questa e' veramente troppo per il modello che e' , prova a vedere qualcosa di simile sui siti di annunci nella tua zona se c'e' qualcosa di simile ad un prezzo umano e mille anni luce piu' basso di quello !!!!! Ciao Davide Cita
micpav Inviato 5 Settembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2011 grazie delle informazioni! comunque tralasciando il prezzo il modello è buono?? (questa ha 4 marce) Cita
marco77px Inviato 5 Settembre 2011 Segnala Inviato 5 Settembre 2011 tutte le vespe (a marce) sono buone! devi comprare il modello che piu ti piace! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 La PK50 XL è un ottimo mezzo, con soluzioni tecniche decisamente avanzate rispetto alla sua 'zia' 50 Special...accensione elettronica, impianto a 12V, frecce, luci degne di questo nome così come strumentazione, ciclistica, freni e rigidità di telaio. Però non è una Vespa 50 Special o una faro tondo, quindi o questa Vespa è fresca di restauro o è un conservato con ancora il cellophane sulla sella (dubito) o dì al tipo di non scherzare, che di PK50 XL se ne trovano a palettate su tutti gli annunci anche a metà del prezzo che ti chiede. Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Il targhino quadrato ti viene sui 100 €, l'assicurazione penso la puoi fare quella classica RC Auto e dipende dalla zona dove sei perchè credo che da sola una 50 anche se del 1986-1987 ma senza avere almeno un mezzo d'epoca targato già assicurato, d'epoca non te la faccia nessuno. Ciao FC Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Immagini