Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, l'altro giorno stavo tornando in campagna con la mia vespa quando dopo una bella salita la vespa si ferma..scendo provo ad accenderla ma niente la leva d'accensione era bloccata ho pensato c***o ho ingrippato ma subito dopo aver fatto due passi si sblocca allora ci riprovo ma niente da fare provo a metterla a moto a spinta ma niente...la mia vespa è un pk 50 xl con un 102 dr,carburatore 19 e rapporti 22/63 se non erro comunque controllo il pistone e vedo che c'ha un gran bel graffio ma per niente profondo e il suo movimento nel cilindro è buono,provo a cambiare la candela ma niente, secondo voi ca può esserle successo??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no ma non è stato un rumore nè di quando finisce la benzina nè come se si fosse rotto qualcosa si è spenta così d'improvviso dopo una salita molto ripida...il volano comunque gira normalmente e anche la pedalina va normale...una cosa che ho omesso è che ho provato a vedere se la candela fà la scintilla ma niente mi prendo solo una leggera scossa tipo formicolio e poi quando provo a metterla in moto con le luci accese le luci funzionano fino a quando il volano non smette di girare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...