cuccugiangiu Inviato 6 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Ps in arrivo le lamelle doppie boyensen dall'america apenna arrivano aggiornerò ancora comq a freddo e a bassi regimi tartaglia un pochetto ma mi pare che proprio questo motore piano non vuole andare poi dai gass e via col tuurrrrbo:cool: Cita
uferrari Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 freddo e a bassi regimi tartaglia un pochetto A freddo è assolutamente normale, a caldo si può sicuramente migliorare qualcosa Cita
pk_damiano_4hp Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 strano però, con la lamella dovrebbe andare anche a bassi regimi in maniera regolare Cita
cuccugiangiu Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Si dovrebbe ma bisogna anche centrare la carburazione e vedere lo spessore delle lamelle, le mie sono le originali del pacco per rd350 presumo siano troppo spesse appena avrò tempo proverò le americane e vedremo Cita
Turbobestia Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 di testa a candela centrale ce ne sono 2 modelli la 810 perfetta per il polini corsa 57 e la 811 va benissimo per il polini corsa 60 il pistone è lo stesso del Pinasco.... ciao ciao Cita
etoplasma Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 su cosa differiscono le 2 teste?? Cita
Turbobestia Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Rapporto di compressione diciamo che la A3610 va bene sul corsa 57 polini e malossi ed ha il rapporto ottimale per quei motori, mentre la A3611 va bene per i corsa 60 e anche su quelli corsa 62 Cita
gustavik73 Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 La testa sconponibile Pinasco da montare su un malossone 211 c.57 la fanno?? o per ora solo 177? Cita
goganga Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Il fatto che la testa possa essere adattata a più gt dipende dalla forma del cielo del pistone, polini e pinasco dovrebbero avere lo stesso pistone per cui la testa monta su entrambe; per il malossi credo proprio che vada modificata poichè il pistone è diverso. Cita
cuccugiangiu Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Forse la prossima pazzia sarà la candela centrale, per adesso va benissimo cosi' ho anche modificato il pacco lamellare come da questo post e va una meraviglia. Auguri a tutti buon anno http://www.vespaonline.com/tecnica/elaborazioni-telai-grandi-px-pe-rally-ts-sprint-ecc-ecc/86738-lamelle-boyensen-parei.html Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cosa molto simpatica
Da Roberto-T, in Calendario raduni ed iniziative
Vespa murata
Da Elia7, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini