maronipatrik Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 causa esubero di phbh 28 (ne ho 3) ne do via uno con attacco maschio o femmina al collettore a vostro piacimento completo di tutto e funzionante scambio con phbl 24 anch'esso completo e funzionante non voglio altri modelli cerco quello... abito in zona cesena al max se possibile vengo io di persona... Cita
Denisio Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 avrei un phbl 25 attacco morbido e sarei interessato ad un phbh ex rs 125 se ti può interessare Cita
detas64 Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 io ho un 24 phbl bs nuovo mai montato che non so che farmene , pero' il 28 non mi interessa ,se hai qualcosa altro da scambiare Cita
maronipatrik Inviato 2 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2011 non ho nient'altro da scambiare mi dispiace per denisio invece il 28 attacco morbido io l'ho non so la taratura che ha l'rs ma credo che comunque i getti li trovi e riesci a configurarlo... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Perché la mia vespa non tiene il minimo
Da lorenzom, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Vespa LX 150 rumore continuo all'accensione
Da TheDan, in Vespe Automatiche
Cerchio posteriore bollente
Da Xispo, in Vespe Automatiche
carburazione 106 vmc 24phbl
Da Oreste vespa special, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini