lombino Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 ... et voilà ... Sprint Veloce 1977 ... [ATTACH=CONFIG]51440[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51441[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51442[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51443[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51444[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]51445[/ATTACH] ... è un pochino messa male ma non appena arriverà il suo turno tornerà ad essere la bimbetta scoppiettante di una volta !!! ... è targata ed ha i suoi documenti ... il vecchio proprietario non appena li ritrova me li da ... è radiata ... ma non importa tanto me l'ha regalata !!! ... Cita
ujaguarpx125 Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 culo! ma dove cavolo la teneva? Cita
marco77px Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 culo! ma dove cavolo la teneva? quoto: dove la teneva conciata cosi, sotto la sabbiatrice??? Cita
totopx Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 ... ti aspetta un bel lavoro... sai che soddisfazione quando la vedrai finita!!! che colore sotto quello strato di polvere? complimenti, bel colpo di fortuna... ciao Cita
lombino Inviato 5 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2011 (modificato) La bimba era parcheggiata e dimenticata sotto un mucchio di materiale vario ... inizialmente neanche l'avevo vista ma ud un certo punto ho notato un qualcosa di familiare che spuntava da un angolo ... il parafango anteriore si notava appena ... con mio grande stupore ho iniziato a smuovere assi di vecchie finestre porte varie e altro legname ... non credevo ai miei occhi ... ma sopratutto non credevo alle mie orecchie quando il proprietario mi ha detto ... se la vuoi te la regalo !!! ... l'ho caricata immediatamente prima che ci ripensasse ... e mentre andavo via mi ha detto ... chiamami la prossima settimana che vedo ti trovarti i documenti ... ... appena arrivato a casa mi moglie mi ha detto ... ma che hai vinto al gratta e vinci ? ... aveva visto la mia faccia mentre facevo manovra ... ma appena ha visto la vespa si è subito rifatta e mi ha detto ... adesso ? ... un altro ferro vecchio ? ma buttala !!! ... ahahahahahah ... ... tiè beccate questa gli ho risposto !!! Modificato 5 Novembre 2011 da lombino Cita
ujaguarpx125 Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 bel colpo!!!!!!! le mogli non capiscono un tubo......... Cita
bufera Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 io la lascerei conservata cosii, ci metterei una sella usatissima, noooo_ok1 Cita
Willybilly Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Inviato 5 Novembre 2011 A solo la sella da rifare ed una bella spolverata, riempi il cilindro di WD40 il serbatoio di benza e via ..... Cita
lombino Inviato 7 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Il colore è un grigio polaris ma la vernice è completamente cotta ... tutta la superficie è diventata di un colore giallino ed è tutta crepata ... impossibile conservarla ... il motore non è bloccato ma non ha più compressione e appena gira si sentono dei rumori all'interno ... inoltre ha delle botte sui cofani e sul parafango ... non appena avrò terminato di rimontare un'altra bimba arriverà il suo turno ... non credo di rifarla grigio polaris ... non mi piace molto ... penso piuttosto di indirizzarmi verso un verde vallombrosa o su blu marine ... dipende dai colori che erano disponibili negli ultimi due anni di produzione ... Cita
tarzanboy Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 culo! ma dove cavolo la teneva? A Pompei? Cita
patrick125et3 Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Quoto: sembra risorta dall'eruzione del Vesuvio. Però è un bel pezzo. Personalmente il grigio polaris mi piace un sacco, e io l'avessi, la rifarei così. Complimenti per l'orifizio anale. Cita
lombino Inviato 10 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2011 Quoto: sembra risorta dall'eruzione del Vesuvio. Però è un bel pezzo. Personalmente il grigio polaris mi piace un sacco, e io l'avessi, la rifarei così.Complimenti per l'orifizio anale. .... è probabile che alla fine scelga il suo colore originale ... il grigio polaris ha il suo fascino e non se ne vedono molte in giro ... ;-) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini