Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, ho la special 3m con il 75 polini e la proma nuova, siccome in salita in certi casi non va tanto bene soprattutto quando e poco ripida la salita anche se la lancio bene la seconda al fondo quando metto la terza ci sta un bel bo per salire di giri anche se sfrizziono. Siccome vorrei cambiare marmitta ma non il cilindro perchè siccome non voglio aprire il motore mi hanno detto ke mi sta troppo corta, e anche perchè mi hanno detto che la proma non mi rende molto bene perchè è troppo libera è non tiene i gas, che mi consigliate di mettere per avere più ripresa tra una siluro e questa duepercento.com ? E' tipo una marmitta a cannone, secondo voi concludo qualcosa?

Inviato

Se proprio vuoi spendere soldi,meglio la siluro anche se non risolveresti granchè.Il problema è la spaziatura del cambio 3 marce che ha un salto troppo lungo dalla seconda alla terza,non la proma che svuota troppo.

PS:sfriziono si scrive con una sola z.

Inviato

ciao!!!! A parte che per cambiare il Gt non ce bisogno di aprire i carter!!!!! Ma e' di una sempplicita' estrema!! comunque come dice psycovespa piu' che marmitta e' il cambio che è abbastanza fastidioso!!!! altrimenti dovresti scendere il cambio 3 marce e montare il marce dovresti risolvere il tutto!!!! Io nella mia ho fatto cosi!! mi sono trovato bene!!!

Inviato

Bhe bisogna vedere che stradi percorri potrebbe andare bene per le salite pero poi magari in pianura sale troppo di giri! ripeto la configurazione buona dipende dalla tipologia di strade che percorri!!!

Inviato

SI DICIAMO DI SI! Anche se, se fossi io lascerei in ogni caso la marmitta originale al massimo al massimo momnterei la sito che ti da un po di piu' e giocherei sulla campana e sul Gt!! Tanto per non dare troppo nell'occhio! Hai capito cosa intendo vero?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...