Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

La vespa in questione non ha stampato i numeri di telaio come potete vedere dalla foto. Non penso che siano sotto la vernice perchè la vespa non è mai stata riverniciata e la vernice in quel punto è perfetta. cosa posso fare? C'è un modo semplice per metterla in strada? grazie mille

tealio.jpg.61503fa66d116f01782ad40d45459

tealio.jpg.61503fa66d116f01782ad40d45459

tealio.jpg.1b1aacd2d7a4325fc0d537f552787

tealio.jpg.bf59057867597d4da5dc6b40dc6a8

tealio.jpg

tealio.jpg

tealio.jpg

tealio.jpg

tealio.jpg

tealio.jpg.23e37a2c5b906939f99a02a6d0006

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Il tuo dev'essere un caso analogo a quello di no_stop di qualche post fa. In pratica si tratta di una vespa che, anni fa, ha subito un incidente tanto grave da aver richiesto la sostituzione del telaio ma, per incuria, incompetenza o quant'altro, il meccanico o la concessionaria che ha sostituito il telaio non ha pensato di avvisare il proprietario che, una volta sostituito il telaio, si doveva provvedere alla punzonatura di un nuovo numero presso la motorizzazione e, oltretutto, avrebbe dovuto imprimere i numeri di omologazione e la sigla del telaio che sono vuoti perchè comuni a tutt'e tre le serie PX (125, 150, 200).

La procedura corretta che si sarebbe dovuta attuare è la seguente: sostituzione del telaio con fattura d'acquisto per il nuovo, punzonatura in officina di numeri e lettere di quel modello, visita di collaudo in Motorizzazione con vecchio telaio e fattura del nuovo per punzonatura del nuovo numero da riportare sul libretto.

L'unico consiglio legale che posso darti è di cercare di ricostruire quanto accaduto e di rintracciare almeno la fattura d'acquisto del nuovo telaio, poi rivolgersi in motorizzazione per vedere di risolvere il problema.

Ciao, Gino

Inviato

grazie per le risposte. io ho gia contattato il il figlio del proprietario che è defunto ma lui non è stato in grado di dirmi se è stato sostituito il telaio quindi non c'è nessun documento che certifichi l'eventuale sostituzione. La cosa che mi rimane da fare è andare in motorizzazione e sperare che qualche buona anima capisca il mio problema e mi aiuto. lunedi chiamo poi faro sapere come è andata ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...